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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico; Corso di Porta Nuova n. 23 - 20121 Milano, tel.0263632511 - fax 0263632398; Sig. Alessandro Marchesi - alessandro.marchesi@fbf.milano.it - Indirizzo Amministrazione: www.fbf.milano.it, Presentazione offerte per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: Gara 1: procedura aperta, attraverso sistema informatico di negoziazione Sintel, per l'affidamento del servizio di riabilitazione, sostegno clinico e continuita' terapeutica per i detenuti della casa circondariale di Milano San Vittore, coordinato dall'U.O. Psichiatria dell'Azienda Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano; Gara 2: procedura aperta, attraverso sistema informatico di negoziazione SINTEL, per l'affidamento del servizio di trasporto carrelli vitto ai degenti ed il riassetto delle cucine di reparto occorrente all'Azienda Ospedaliera "Fatebenefratelli e Oftalmico" di Milano; Gara 3: procedura aperta, svolta in forma aggregata, attraverso sistema informatico di negoziazione SINTEL, per l'affidamento della fornitura triennale di materiale in carta monouso occorrente alle Aziende Ospedaliere "Fatebenefratelli e Oftalmico" di Milano (Capofila) e di Desio e Vimercate. II.1.2 )TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: territorio Comune di Milano; II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): Gara 1) 85310000; Gara 2) 55320000; Gara 3) 33760000; II.1.8) APPLATI SUDDIVISO IN LOTTI: no; II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Gara 1) Euro 525.000,00 IVA esente; Gara 2) Euro 1.680.000,00 oltre IVA; Gara 3) Euro 489.000,00 oltre IVA; II.3) DURATA DELL'APPALTO: Gara 1) 36 mesi; Gara 2) 48 mesi; Gara 3) 36 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO E TECNICO. III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: come descritto nel Disciplinare di gara; III.1.3) FORMA GIURIDCA CHE DOVRA' ASSUMERE IL RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI: come descritto nel disciplinare di gara SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta; IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Gara 1) e Gara 2) Economicamente piu' vantaggiosa, criteri descritti nel disciplinare di gara; Gara 3) Al prezzo piu' basso. IV.3.4)TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: data: 26/09/2013 ore 12:00; IV.3.8)MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: Gara 1) data: 30/09/2013 ore 09:30; Gara 2) data: 27/09/2013 ore 09:30; Gara 3) data: 30/09/2013 ore 14:30. IV.5) DATA SPEDIZIONE ALL'UFFICIO DELLE PUBBLICAZIONI UFFICIALI DELLA CEE: 25/07/2013; CIG: Gara 1) 5261487C6A; Gara 2) 52614616F7; Gara 3) 5261411DB2. Il direttore della s.c. programmazione acquisti dott. Domenico Versace T13BFK12822