AZIENDA OSPEDALIERA FATEBENEFRATELLI E OFTALMICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.88 del 29-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Ospedaliera Fatebenefratelli e Oftalmico; Corso di Porta Nuova n.  23
- 20121 Milano, tel.0263632511  -  fax  0263632398;  Sig.  Alessandro
Marchesi    -    alessandro.marchesi@fbf.milano.it    -     Indirizzo
Amministrazione: www.fbf.milano.it,  Presentazione  offerte  per  via
elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: 
  Gara  1:  procedura  aperta,  attraverso  sistema  informatico   di
negoziazione   Sintel,   per   l'affidamento    del    servizio    di
riabilitazione, sostegno clinico  e  continuita'  terapeutica  per  i
detenuti della casa circondariale di Milano San  Vittore,  coordinato
dall'U.O. Psichiatria  dell'Azienda  Ospedaliera  Fatebenefratelli  e
Oftalmico di Milano; 
  Gara  2:  procedura  aperta,  attraverso  sistema  informatico   di
negoziazione SINTEL, per  l'affidamento  del  servizio  di  trasporto
carrelli vitto ai degenti ed il riassetto  delle  cucine  di  reparto
occorrente all'Azienda Ospedaliera "Fatebenefratelli e Oftalmico"  di
Milano; 
  Gara 3: procedura aperta, svolta  in  forma  aggregata,  attraverso
sistema informatico di negoziazione SINTEL, per  l'affidamento  della
fornitura triennale di materiale in  carta  monouso  occorrente  alle
Aziende  Ospedaliere  "Fatebenefratelli  e   Oftalmico"   di   Milano
(Capofila) e di Desio e Vimercate. 
  II.1.2 )TIPO DI APPALTO E LUOGO DI CONSEGNA: territorio  Comune  di
Milano; 
  II.1.6) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI (CPV): 
  Gara 1) 85310000; Gara 2) 55320000; Gara 3) 33760000; 
  II.1.8) APPLATI SUDDIVISO IN LOTTI: no; 
  II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: 
  Gara 1) Euro 525.000,00 IVA esente; Gara 2) Euro 1.680.000,00 oltre
IVA; Gara 3) Euro 489.000,00 oltre IVA; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: 
  Gara 1) 36 mesi; Gara 2) 48 mesi; Gara 3) 36 mesi; 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO. 
  III.1.1)  CAUZIONI  E  GARANZIE  RICHIESTE:  come   descritto   nel
Disciplinare di gara; 
  III.1.3) FORMA GIURIDCA CHE DOVRA' ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
OPERATORI ECONOMICI: come descritto nel disciplinare di gara 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. 
  IV.1.1)TIPO DI PROCEDURA: aperta; 
  IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: 
  Gara  1)  e  Gara  2)  Economicamente  piu'  vantaggiosa,   criteri
descritti nel disciplinare di gara; Gara 3) Al prezzo piu' basso. 
  IV.3.4)TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:  data:  26/09/2013
ore 12:00; 
  IV.3.8)MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 
  Gara 1) data: 30/09/2013 ore 09:30; Gara 2)  data:  27/09/2013  ore
09:30; Gara 3) data: 30/09/2013 ore 14:30. 
  IV.5) DATA SPEDIZIONE  ALL'UFFICIO  DELLE  PUBBLICAZIONI  UFFICIALI
DELLA CEE: 25/07/2013; 
  CIG: Gara 1) 5261487C6A; Gara 2) 52614616F7; Gara 3) 5261411DB2. 

           Il direttore della s.c. programmazione acquisti 
                       dott. Domenico Versace 

 
T13BFK12822
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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