AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2013)

 
                  Avviso di gara C.I.G. 5248844B15 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  UDINE   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice   e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13FAR010 affidamento della  fornitura  in
service  di  metadone;  cloridrato  e  sistemi  di   erogazione.   b)
ID13APB011 affidamento in convenzione  di  contenitori  criogenici  e
sistemi di congelamento; c)  ID13APB021  affidamento  in  convenzione
della fornitura di apparecchi per anestesia per le  Aziende  del  SSR
del FVG; d) ID13APB030 affidamento in convenzione della fornitura  di
lampade scialitiche per sala operatoria.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d).  Luogo  principale  di  consegna:
gare a,b,c,d: Aziende del SSR NUTS ITD4. II.1.3)  L'avviso  riguarda:
un  appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d).  II.1.5)  Breve   descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
33693300-7; b) 44612000-3; c) 33172100-7; d) 31524110-9. II.1.7) AAP:
si. II.1.8) Lotti:  si  (gara  b);  no  (gare  a,  c,  d).  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9)  Varianti:  no.  II.2)
Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  a)  E  1.085.000,00   (+   E
1.335.384,62  per  opzioni  contrattuali);  b)  E  179.000,00  (+   E
179.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 700.000,00 (+ E 610.000,00
per opzioni contrattuali); d) E 200.000,00  (+  Euro  140.000,00  per
opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata appalto:  a)
36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002  e  ss.mm.  a
far data dalla data di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/2006.  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel    registro    commerciale:    Dichiarazione    sostitutiva    di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del  D.Lgs.163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta  nel  registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'
tecnica: elenco delle principali forniture  analoghe  prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari.  L'importo  non  dovra'  essere  inferiore   all'importo
presunto di gara (intendendosi tale l'importo  presunto  del  singolo
lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURE:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  (gare  a,b,c,d)  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
D.S.C. n. 686/2013 del 23/07/2013. Termine per il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  16/09/2013  ore
12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle  offerte:  24/09/2013  ore
12. IV.3.6) Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 25/09/2013: a) Ore 9:00; b)  Ore
9:30; c) Ore 10:30; d) Ore 11:30. Luogo: Sede DSC  in  via  Uccellis,
12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro  30  gg.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso:
23/07/2013. 

Il direttore della S.O.C. approvvigionamento centralizzato di beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK12923
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.