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Atti correlati
Avviso di gara C.I.G. 5248844B15 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, UDINE 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13FAR010 affidamento della fornitura in service di metadone; cloridrato e sistemi di erogazione. b) ID13APB011 affidamento in convenzione di contenitori criogenici e sistemi di congelamento; c) ID13APB021 affidamento in convenzione della fornitura di apparecchi per anestesia per le Aziende del SSR del FVG; d) ID13APB030 affidamento in convenzione della fornitura di lampade scialitiche per sala operatoria. II.1.2) Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d). Luogo principale di consegna: gare a,b,c,d: Aziende del SSR NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33693300-7; b) 44612000-3; c) 33172100-7; d) 31524110-9. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara b); no (gare a, c, d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 1.085.000,00 (+ E 1.335.384,62 per opzioni contrattuali); b) E 179.000,00 (+ E 179.000,00 per opzioni contrattuali); c) E 700.000,00 (+ E 610.000,00 per opzioni contrattuali); d) E 200.000,00 (+ Euro 140.000,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata appalto: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi; d) 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai (gare a,b,c,d) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 686/2013 del 23/07/2013. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 16/09/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 24/09/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/09/2013: a) Ore 9:00; b) Ore 9:30; c) Ore 10:30; d) Ore 11:30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/07/2013. Il direttore della S.O.C. approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK12923