AMAT PALERMO S.P.A.

Socio unico comune di Palermo, soggetta all'attivita' di direzione e
coordinamento da parte del comune di Palermo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA 
  Indirizzo: - Via Roccazzo, 77 - 90135 PALERMO 
  Punti di contatto: tel.091 350422/350241 - fax 091222398 -  e-mail:
contratti@amat.pa.it; sito internet: www.amat.pa.it . 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: fornitura ed installazione di un  sistema  per  la
gestione  del  parcheggio  di  Piazzale  Ungheria  a  Palermo  -  CIG
5259975CAC 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura ed  installazione
di un sistema per la gestione del parcheggio di Piazzale  Ungheria  a
Palermo, comprensivo di manutenzione. II.1.6) Vocabolario comune  per
gli appalti: 48921000-0 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 113.000,00= oltre IVA. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Termine di consegna: come da art. 6 del capitolato speciale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 2.260,00= 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle  imprese;  volume  d'affari
complessivo negli ultimi tre esercizi (2010-2011-2012) non  inferiore
a 1,5  volte  l'importo  complessivo  dell'appalto;  forniture  dello
stesso  settore  merceologico  negli  ultimi  tre  anni  di   importo
complessivo non inferiore all'importo di Euro 60.000,00 posto a  base
di gara per la fornitura. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  16.09.2013  ore
13,00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di aggiudicazione. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  17.09.2013  -  ore
16,30. 

                             Presidente 
                           Giuseppe Modica 

 
T13BFM12889
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.