Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito definitivo - (Determinazione di aggiudicazione definitiva n.1272 del 24.06.2013, esecutiva il 26.06.2013) I)Comune di Pistoia - U.O. Procedure Negoziali - P.zza Duomo 1. II)Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni, nel periodo 01/07/2013 - 31/12/2016. CIG 47828146F7. IV)Procedura di gara adottata: Procedura aperta ai sensi del combinato disposto degli artt.30 e 55, del D.Lgs.163/2006 ed aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. La presente concessione non rientra nel campo di applicazione del D.Lgs.163/2006 in quanto ai sensi e per gli effetti dell'art.20 del D.Lgs.163/2006, ha per oggetto uno dei servizi elencati nell'Allegato II B, e' quindi disciplinata esclusivamente dall'art.68 (specifiche tecniche) ed dall'art.65 (avviso sui risultati della procedura di affidamento) dello stesso decreto, in conformita' ai principi relativi ai contratti esclusi di cui all'art.27 del D.Lgs.163/2006. V)Partecipanti alla gara: 1)M.T. S.p.A. di Santarcangelo di Romagna (RN); 2)ABACO S,p.A. di Padova. Aggiudicatario: ABACO S.P.A. con sede in Via F.lli Cervi, 6 -35129 - (PD). Offerta economica: Aggio offerto: 14,90%; Aumento del minimo garantito: E.40.000,00= Il dirigente del servizio entrate demografici e decentramento e r.u.p. dott.ssa Daria Vitale T13BGA12908