COMUNE DI PISTOIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 31-7-2013)

 
Esito  definitivo  -  (Determinazione  di  aggiudicazione  definitiva
           n.1272 del 24.06.2013, esecutiva il 26.06.2013) 
 

  I)Comune di Pistoia - U.O. Procedure Negoziali - P.zza Duomo 1. 
  II)Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di accertamento
e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e  dei  diritti
sulle pubbliche affissioni, nel periodo 01/07/2013 - 31/12/2016.  CIG
47828146F7. 
  IV)Procedura di  gara  adottata:  Procedura  aperta  ai  sensi  del
combinato  disposto  degli  artt.30  e  55,  del  D.Lgs.163/2006   ed
aggiudicazione  con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa.  La  presente  concessione  non  rientra  nel  campo  di
applicazione del D.Lgs.163/2006 in quanto ai sensi e per gli  effetti
dell'art.20 del  D.Lgs.163/2006,  ha  per  oggetto  uno  dei  servizi
elencati nell'Allegato II B, e'  quindi  disciplinata  esclusivamente
dall'art.68  (specifiche  tecniche)  ed   dall'art.65   (avviso   sui
risultati della procedura di affidamento) dello  stesso  decreto,  in
conformita'  ai  principi  relativi  ai  contratti  esclusi  di   cui
all'art.27 del D.Lgs.163/2006. 
  V)Partecipanti alla gara: 1)M.T. S.p.A. di Santarcangelo di Romagna
(RN); 2)ABACO S,p.A. di Padova. Aggiudicatario: ABACO S.P.A. con sede
in Via F.lli  Cervi,  6  -35129  -  (PD).  Offerta  economica:  Aggio
offerto: 14,90%; Aumento del minimo garantito: E.40.000,00= 

Il dirigente del  servizio  entrate  demografici  e  decentramento  e
                               r.u.p. 
                        dott.ssa Daria Vitale 

 
T13BGA12908
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.