CASA DI RIPOSO "F. BEGGIATO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
                 Bando di gara - C.I.G.: 52638770B8 
 

  I) Casa di Riposo "F. Beggiato"- Via Fossalta n. 4, 35026  Conselve
(PD).      Tel.      049-9500732,       Fax       049-9500444       -
amministrazione@casadiriposobeggiato.it 
  II) Procedura per l'individuazione di un Istituto di  credito/banca
presso il quale accendere un mutuo (della durata di 25 anni) a  tasso
fisso, alle condizioni descritte negli atti di gara,  del  valore  di
Euro 800.000,00, finalizzato al parziale finanziamento dei lavori per
la ristrutturazione, con ampliamento, del fabbricato,  di  proprieta'
dell'Ente e denominato "ex-Mondi". 
  IV) Procedura aperta con aggiudicazione con il criterio del  prezzo
piu' basso. Termine per la richiesta di  chiarimenti:  il  02/09/2013
mediante     posta     elettronica     certificata      all'indirizzo
crbeggiato@itpec.it. Le risposte ai quesiti  verranno  pubblicate  in
forma anonima sul sito: www.casadiriposobeggiato.it  /Sezione  Bandi.
L'ultimo aggiornamento  sara'  pubblicato  sul  sito  il  06/09/2013.
Termini di presentazione della  documentazione  e  dell'offerta:  ore
12:00 del 13.09.2013, presso l'Ufficio Amministrativo della  Casa  di
Riposo. Apertura delle offerte: il 16/09/2013 alle ore 09.30,  presso
i locali degli Uffici dell'Amministrazione, in seduta pubblica,  alla
quale potranno partecipare i legali  rappresentanti  degli  Istituti/
aziende di  credito  partecipanti  alla  gara  (massimo  1  per  ogni
istituto)  ovvero  persona  munita  di  apposita  delega  scritta,  e
comunque in entrambi i casi con il potere di effettuare miglioramenti
seduta stante in caso di parita' di offerte. 
  VI)  Per  maggiori  informazioni   e'   possibile   consultare   la
documentazione      di      gara      disponibile      sul       sito
www.casadiriposobeggiato.it  Responsabile  del   Procedimento:   Sig.
Bertin Galileo. Responsabile  alla  Esecuzione  del  contratto:  Rag.
Merlin Casimiro. Data di invio del bando alla GUUE: 31.07.2013. 

                       Il segretario direttore 
                      dott.ssa Luciana Businaro 

 
T13BFK13268
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.