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Avviso di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A. O. U. di Sassari, Via M. Coppino, 26 07100 Sassari; tel. 079.2830603/619/693/628/615; fax 2830602; antonio.solinas@aousassari.it; www.aousassari.it; SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Questa Amm.ne intende espletare distinte gare ai sensi D.lgs.163/06 e DPR 207/10: (Gara 1) Gestione, conduzione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrico sanitari di scarico e idrici antincendio; CIG 519148441F; CPV 50720000-8; durata appalto: 3 anni; importo complessivo triennale E. 870.000,00 netto Iva; (Gara 2) Fornitura, in regime di service, in due lotti distinti, di un sistema di immunoistochimica, ibridazione in situ e farmacodiagnostica da destinare all'U.O. di Anatomia Patologica dell'A.O.U. di SS e di un sistema di immunoistochimica e farmacodiagnostica da destinare all'U.O. di Anatomia Patologica dell'A.S.L. n. 2 di Olbia; Lotto 1 CIG 5200315BAF; Lotto 2 52004234D1; CPV 33124000-5; durata appalto: 4 anni; importo complessivo quadriennale Lotto 1 E. 800.000,00 netto Iva; Lotto 2 E. 200.000,00 netto Iva; (Gara 3) Fornitura in regime di service, di colonne e ottiche laparoscopiche da destinare all'U.O. Clinica Ostetrica e Ginecologica; CIG 52005047A8; CPV 33124000-5; durata appalto: 5 anni; importo complessivo quinquennale E. 275.000,00 netto Iva; (Gara 4) Fornitura, in lotti distinti, di materiale sanitario vario da destinare all'U.O. di Chirurgia Maxillo - facciale; Lotto 1 CIG 5236823B0A CPV 44531300-4; Lotto 2 CIG 5236844C5E CPV 44531300-4; Lotto 3 CIG 5236869103 CPV 44531300-4; Lotto 4 CIG 52369113AB CPV 44531300-4; Lotto 5 CIG 523693684B CPV 44531300-4; Lotto 6 CIG 52369958FB CPV 33621400-3; Lotto 7 CIG 52370083B7 CPV 44174000-0; Lotto 8 CIG 52370240EC CPV 44310000-6; Lotto 9 CIG 5237046313 CPV 33136000-2; Lotto 10 CIG 523708319C CPV 33141700-7; Lotto 11 CIG 523710214A CPV 33711430-0; durata appalto: 4 anni; importo complessivo quadriennale E. 1.166.000,00 netto Iva; (Gara 5) Lavori di risanamento conservativo e riqualificazione di una parte dei piani seminterrato e terra degli "Edifici delle Chirurgie" da destinare al reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva; CIG 52404815B9; CUP H89G13000230005; CPV 45450000-6; importo complessivo Euro 1.878.477,29 netto Iva; (Gara 6) Fornitura, in regime di service, suddivisa in n. 8 lotti indivisibili, di sistemi diagnostici e relativi materiali di consumo per l' U.O. di Malattie Infettive; Lotto 1 CIG 5250961E15; Lotto 2 CIG 52509683DF; Lotto 3 CIG 5251004195; Lotto 4 CIG 5251018D1F; Lotto 5 CIG 5251078EA2; Lotto 6 CIG 5251099FF6; Lotto 7 CIG 525111907C; Lotto 8 CIG 5251133C06 CPV 33141625-7; durata appalto: 3 anni; importo complessivo triennale E. 2.991.000,00 netto Iva; (Gara 7) Fornitura del radiofarmaco 18F-Fluoro desossiglucosio (FDG) per il centro PET dell'U.O.C. di Medicina Nucleare; CIG 524544347F; CPV 33696800-3; durata appalto: 2 anni; importo annuo E. 675.000,00 netto Iva SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Finanziamento: risorse proprie in spese correnti di bilancio; le spese per la pubblicazione sono rimborsate all'A.O.U. di SS dall'aggiudicatario ex art. 34 c. 35 D.L. 179/2012; SEZIONE IV PROCEDURA Procedure aperte Gara 1, 2, 3, 4, 5, 7; Procedura ristretta Gara 6. Criteri di aggiudicazione: (Gara 1) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 2) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 3) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 4) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 5) art. 82 D.lgs 163/06; (Gara 6) art. 83 D.lgs 163/06; (Gara 7) art. 83 D.lgs 163/06;Termine richieste informazioni ore 12:30: (Gara 1) 06/09/13; (Gara 2) 06/09/13; (Gara 3) 06/09/13; (Gara 4) 06/09/13; (Gara 5) 12/09/13; (Gara 6) 06/09/13;(Gara 7) 06/09/13;Termine ricezione offerte: (Gara 1) 17/09/13 h 12:30; (Gara 2) 17/09/13 h 12:30; (Gara 3) 17/09/13 h 12:30; (Gara 4) 17/09/13 h 12:30; (Gara 5) 23/09/13 h 12:30; (Gara 6) 17/09/13 h 12:30; (Gara 7) 17/09/13 h 12:30; Apertura (Gara 1) 20/09/13 h 09:30; (Gara 2) 19/09/13 h 09:30; (Gara 3) 24/09/13 h 10:00; (Gara 4) 20/09/13 h 09:30; (Gara 5) 25/09/13 h 09:30; (Gara 6) 24/09/13 h 15:00; (Gara 7) 20/09/13 h 12:00 SEZIONE VI INFORMAZIONI COMPLEMENTARI. Documentazione integrale su www.aousassari.it, PROCEDURE DI RICORSO: T.A.R. Sardegna. GUUE 01/08/2013. Resp.le del procedimento gare 1 e 5 ing. Roberto Manca Resp.le del procedimento gare 2, 3, 4, 6, 7 dott. Antonio Solinas T13BFK13287