ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare  e  appalti  UOC  ABS  suturatrici
meccaniche, materiale per laparoscopia e  strumentario  laparoscopico
poliuso. Le offerte vanno inviate a: i  punti  di  contatto  suddetti
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per  la  fornitura   di   suturatrici   meccaniche,   materiale   per
laparoscopia e strumentario laparoscopico  poliuso  per  le  esigenze
della ASL di Pescara" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e
luogo di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara.
Luogo di consegna: OSPEDALI DI PESCARA, PENNE E  POPOLI-  NUTS:  ITE1
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione   dell'appalto   Acquisto:   fornitura   di   suturatrici
meccaniche, materiale per laparoscopia e  strumentario  laparoscopico
poliuso per le esigenze della ASL di  Pescara  II.1.6)  CPV:  oggetto
principale:33190000-8  II.1.8)  N.93  LOTTI  -   CIG   VARI   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o entita'  totale
dell'appalto  comprese  opzioni  IVA.  esclusa:  Euro  14.819.181,39.
Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per
il mancato raggiungimento di detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile
proroga semestrale e incremento 20%  II.3)  Durata  dell'Appalto:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo a  base  d'asta  biennale  -  cauzione  definitiva:  10%
dell'importo di aggiudicazione da  parte  dell'aggiudicatario,  salvo
incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai  sensi  art.  37  D.lgs.  163/2006.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  AUTOCERTIFICAZIONE
disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: idonee dichiarazioni di almeno due  istituti
bancari o intermediari autorizzati ex  D.lgs.  n.385/1993;  Capacita'
tecnica: non prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
29/12/2013 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 270 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.573  del  04.06.2013.  Responsabile   del
procedimento per la sola fase di gara:  Dr.ssa  TIZIANA  PETRELLA.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  23/10/2013
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
UOCABS  suturatrici  meccaniche,   materiale   per   laparoscopia   e
strumentario laparoscopico poliuso. Ai sensi del comma  35  dell'art.
34 del Dl.  179/2102,  conv.  con  Legge  221/2012,  l'aggiudicatario
dovra' rimborsare le spese per  la  pubblicazione  dell'estratto  del
presente bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione del  presente
avviso alla GUCE: 31/07/2013 

            Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T13BFK13318
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.