AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 CAP 20142 Citta' Milano Stato Italia 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) www.amiacque.it 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 50411100-0 - CAT. 27 
  II.1.6)  Descrizione  appalto  in  lotti:  lotto  1   servizio   di
sostituzione di contatori  di  acqua  potabile  -  CIG  5268003D96  -
importo Euro 1.134.000,00 + IVA I costi della  sicurezza  finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari  a  Euro  0,00
(Zero); Lotto 2 servizio di sostituzione contatori di acqua  potabile
- CIG 526801577F - importo Euro 1.134.000,00  +  IVA  I  costi  della
sicurezza finalizzati all'eliminazione dei  rischi  di  interferenza,
sono pari a Euro  0,00  (Zero);  Lotto  3  servizio  di  sostituzione
contatori  di  acqua  potabile  -  CIG  52680189F8  -  importo   Euro
1.134.000,00  +  IVA  -   I   costi   della   sicurezza   finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari  a  Euro  0,00
(Zero); 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano e Pavia  riportati  in
elenco "Allegato 1" 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 3.402.000,00 +  IVA
(volume totale 
  di 25.200 di interventi di sostituzione ). 
  II.3) Durata dell'appalto:  12  mesi  -  per  tutti  i  lotti  -  a
decorrere dalla trasmissione del primo "Ordine" che avverra' dopo  la
sottoscrizione del contratto. Il  contratto  si  intendera'  concluso
alla scadenza dei 12 mesi sopra indicati. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  Euro  22.680,00  per  ogni
singolo lotto; ciascuna  garanzia  prestata  dovra'  valere  sino  al
16.03.2014 compreso. E' richiesta una polizza di  assicurazione  come
indicato all'art. 8 punto 3 del  capitolato  speciale  d'appalto  per
ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  II.2) Condizioni  di  partecipazione  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it 
  III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria per ciascun lotto:  a)
dichiarazioni bancarie;  b)  dichiarazione  attestante  il  fatturato
d'impresa come indicato nel bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: di aver effettuato
nel triennio 2010/2012, volumi di sostituzione  contatori  acqua  non
inferiori a n. 4.000 sostituzioni con massimo tre contratti; 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento  ai  sensi  dell'art.  49  del  Codice  come   meglio
specificato nel bando di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
16.09.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 17.09.2013 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
19.09.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 -  Amiacque
S.r.l. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 140,00 per ogni singolo lotto effettuata a  favore
dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche  in  presenza
di  una  sola  offerta  valida  per  ogni  singolo  lotto.  La  ditta
aggiudicataria  dovra'  produrre  dichiarazione  ai  sensi  della  L.
136/2010 e s.s.m.. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il Dott. Salvatore Gigliarano. - Referenti Tecnici: Dott.  Claudio
Cassinari - e-mail claudio.cassinari@amiacque.gruppocap.it. - Amm.vo:
Sig.a Riva Ivana Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 30.07.2013 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM13229
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.