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Bando di gara d'appalto settori speciali I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti Indirizzo Via Rimini 34/36 CAP 20142 Citta' Milano Stato Italia Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) www.amiacque.it SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 50411100-0 - CAT. 27 II.1.6) Descrizione appalto in lotti: lotto 1 servizio di sostituzione di contatori di acqua potabile - CIG 5268003D96 - importo Euro 1.134.000,00 + IVA I costi della sicurezza finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a Euro 0,00 (Zero); Lotto 2 servizio di sostituzione contatori di acqua potabile - CIG 526801577F - importo Euro 1.134.000,00 + IVA I costi della sicurezza finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a Euro 0,00 (Zero); Lotto 3 servizio di sostituzione contatori di acqua potabile - CIG 52680189F8 - importo Euro 1.134.000,00 + IVA - I costi della sicurezza finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a Euro 0,00 (Zero); II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano e Pavia riportati in elenco "Allegato 1" II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 3.402.000,00 + IVA (volume totale di 25.200 di interventi di sostituzione ). II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi - per tutti i lotti - a decorrere dalla trasmissione del primo "Ordine" che avverra' dopo la sottoscrizione del contratto. Il contratto si intendera' concluso alla scadenza dei 12 mesi sopra indicati. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 22.680,00 per ogni singolo lotto; ciascuna garanzia prestata dovra' valere sino al 16.03.2014 compreso. E' richiesta una polizza di assicurazione come indicato all'art. 8 punto 3 del capitolato speciale d'appalto per ogni singolo lotto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. II.2) Condizioni di partecipazione Visibili sul sito internet www.amiacque.it III.2.1.2) capacita' economica e finanziaria per ciascun lotto: a) dichiarazioni bancarie; b) dichiarazione attestante il fatturato d'impresa come indicato nel bando integrale. III.2.1.3) capacita' tecniche per ciascun lotto: di aver effettuato nel triennio 2010/2012, volumi di sostituzione contatori acqua non inferiori a n. 4.000 sostituzioni con massimo tre contratti; III.2.1.4) altri dichiarazioni: E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai sensi dell'art. 49 del Codice come meglio specificato nel bando di gara SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso art. 82 del codice appalti. Ogni concorrente partecipante non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 16.09.2013 IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 17.09.2013 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona munita di delega per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: data: 19.09.2013 ora: 08.30 - luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque S.r.l. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 per ogni singolo lotto effettuata a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m.. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile gratuitamente sul sito internet aziendale www.amiacque.it Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' il Dott. Salvatore Gigliarano. - Referenti Tecnici: Dott. Claudio Cassinari - e-mail claudio.cassinari@amiacque.gruppocap.it. - Amm.vo: Sig.a Riva Ivana Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 30.07.2013 Il direttore generale dott. Tommaso Bertani T13BFM13229