UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'INSUBRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria,
Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100  Varese
Italia   -   Tel.   +39/332219033-37-48   Fax   +39/332219038   Posta
elettronica:      appalti@uninsubria.it      Indirizzo      Internet:
Amministrazione aggiudicatrice:  http://www.uninsubria.it/web/appalti
I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di  diritto
pubblico I.3) Principali  settori  di  attivita'::  istruzione.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione   conferita   all'appalto:   Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio di pulizia degli stabili  dell'Universita'
degli Studi dell'Insubria  per  il  periodo  1.8.2013  -  31.12.2018.
CIG:4834975B94. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi, categoria di servizi n. 14. Luogo principale  di
esecuzione: Varese, Como, Busto Arsizio e Saronno. Codice NUTS: ITC4.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Affidamento
del servizio di pulizia degli stabili  dell'Universita'  degli  Studi
dell'Insubria per il  periodo  1.8.2013  -  31.12.2018.  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune per gli appalti)  Oggetto  principale:  90910000.
II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: 2939833.11 (Iva
esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO  DI  PROCEDURA.  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa:
offerta tecnica 60 punti, offerta economica 40 punti. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:  n.  66.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: si'.  Bando  di  gara  nella
GUUE: 2013/S 007-007960 del 10/01/2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI
AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 19/07/2013. V.2) OFFERTE PERVENUTE:  31.
V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: RTI Miorelli Service  SPA  -
Pulitori e Affini SPA, Via Matteotti, 21  -  38065  Mori  (TN).  V.4)
INFORMAZIONE SUL  VALORE  DELL'APPALTO.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 3.709.000,00 (IVA esclusa); Valore  finale
totale  dell'appalto:  Euro  2.939.833,11  (IVA  esclusa)   V.5)   E'
POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: si'. Percentuale 30.00
%.  Breve  descrizione   del   valore/percentuale   dell'appalto   da
subappaltare: Servizi di pulizia ordinaria e periodica  e  servizi  a
richiesta. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  comunitari:  no.  VI.3)
PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della  Lombardia,  Via
Corridoni, 39, 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA G.U.C.E: 29/7/2013. 

    Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio 
                         dott. Federico Raos 

 
T13BGA13209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.