UNIONE DEI COMUNI MONTANI "COLLINE DEL FIORA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5274285DA8 
 

  I.1) Unione dei Comuni Montani "Colline del Fiora", Via Ugolini  n.
83, 58017 Pitigliano  (GR);  Punti  di  contatto:  Ufficio  CUA  tel.
0564.616039      int.0      -      Fax      0564615596;       E-mail:
cua@uc-collinedelfiora.it;            Indirizzo             internet:
http://www.uc-collinedelfiora.it; 
  II.1.2) Categoria  di  servizio  17  Allegato  II  B  del  D.  Lgs.
163/2006. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio
di mensa scolastica a favore degli alunni  della  scuola  Primaria  e
Secondaria di primo grado, degli insegnanti  e  del  personale  delle
scuole del Comune di Pitigliano. II.2.1) L'importo posto  a  base  di
gara e' di Euro 4,37 per ogni pasto effettivamente erogato, al  netto
di I.V.A. e oneri per la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  (Euro
0,01786). L'importo complessivo  contrattuale  presunto  e',  per  il
periodo considerato, di Euro 367.080,00 oltre I.V.A. e oneri  per  la
sicurezza. II.3) Il  servizio  coprira'  presuntivamente  il  periodo
01.10.2013-30.06.2016,   nel   rispetto   della   durata    dell'anno
scolastico. 
  IV.1.1)  Procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricezione  offerte:
10.09.2013 ore 12.00; 
  IV.3.8) Apertura offerte: 12.09.2013 ore 10.00. 
  VI.3)  Per  quanto  non  indicato  si  rinvia  alla  documentazione
integrale di gara disponibile  su:  www.uc-collinedelfiora.it.  VI.5)
Invio GUUE: 07.08.13 

                    Il responsabile del servizio 
                        geom. Luigi Bartolini 

 
T13BFF13709
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.