AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2013)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI  E  PUNTI  DI   CONTATTO:   Azienda
Sanitaria Locale N. 5  Oristano,  Via  Carducci  n.  35,  CAP  09170,
Oristano,  Italia;  Servizio  Provveditorato:  tel.   0783/317780   -
0783/317070;  fax  0783/73315;  Sito  web:www.asloristano.it.   Invio
telematico   documentazione   amministrativa,   tecnica   e   offerta
economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona,  26100  IT  Tel.:
0372801730   Url:https://app.albofornitori.it.   Contatto:   Servizio
Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel.
0783/317780;  Funzionario  istruente:   Sig.ra   M.F.   Bianchi   tel
0783/317790; Email: provveditorato@asloristano.it;  fax:  0783/73315;
Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2)  Organismo  di  diritto
pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. 
  II.1.1) OGGETTO:  Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento
della fornitura, in "service" per esami di coagulazione, per esami in
elettroforesi  per  le  proteine  sieriche  e  urinarie  e   per   la
tipizzazione e l'identificazione delle  componenti  monoclonali,  per
esami di diagnostica sierologica delle malattie  autoimmuni,  per  un
sistema integrato di microbiologia, per l'esame chimico-fisico  delle
urine, per esami di coagulazione in POCT, da destinare al laboratorio
analisi aziendale nei presidi ospedalieri  di  oristano,  Ghilarza  e
Bosa e nei punti territoriali  dell'Azienda  Sanitaria  di  Oristano;
II.1.2) Appalto di forniture,  codice  NUTS  ITG28.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura indicata  nel
punto II.1.1.; II.1.6)  CPV  oggetto  principale:  33124110.  II.1.8)
Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per  uno  o  piu'
lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio  dei  lotti,  dei
relativi CIG e del contributo AVCP e della cauzione  provvisoria,  si
rimanda al Capitolato Speciale; II.2.1) Importo annuale  presunto  di
gara:  EURO  820.000,00  IVA  esclusa;  Importo  quinquennale:   EURO
4.100.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 60 (sessanta). 
  III.1.1) Cauzione  provvisoria:  come  prevista  nell'art.  35  del
Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte  corrente;
III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle
procedure di affidamento di cui all'art. 38  del  D.lgs  n.  163/2006
come indicato nel punto I dell'allegato B)  al  Capitolato  Speciale;
iscrizione nel registro delle imprese come  indicato  nel  punto  III
dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita'  economico
finanziaria:  come  indicato  nel  punto  IV  dell'allegato   B)   al
Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita'  tecnica:  come  indicato  nel
punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa;  IV.3.1)  Autorizzazione  a
contrarre: Deliberazione D.G. n 650 del 31.07.2013;  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte:  21.10.2013  ore  12,00  ;  IV.3.6)
Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  validita  offerta  giorni:
180; IV.3.8) Data  apertura  offerte:  23.10.2013  ore  9,00;  Luogo:
https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita'
telematica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul profilo  del  committente  www.asloristano.it,  nella
sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare
alla gara telematica e necessario abilitarsi  attraverso  il  portale
www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art.  9  del  Capitolato
Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via  Sesto,  n.
41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax:  0372/801741  tel.
0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento  deve  essere
inoltrata esclusivamente  utilizzando  il  forum  dedicato  nel  sito
www.albofornitori.it entro il termine indicato  nel  timing  di  gara
(art.  15  Capitolato  Speciale).   La   procedura   e'   interamente
telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4  e'  inderogabile  e  a
pena di esclusione.  Il  presente  bando  e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione alla G.U.U.E. in data 05.08.2013.  VI.4)  Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
TAR Sardegna. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T13BFK13575
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.