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Bando di gara a procedura aperta I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale N. 5 Oristano, Via Carducci n. 35, CAP 09170, Oristano, Italia; Servizio Provveditorato: tel. 0783/317780 - 0783/317070; fax 0783/73315; Sito web:www.asloristano.it. Invio telematico documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed S.R.L., via Sesto, n. 41 Cremona, 26100 IT Tel.: 0372801730 Url:https://app.albofornitori.it. Contatto: Servizio Provveditorato: attenzione: R.U.P.: D.ssa Maria Gesuina Demurtas tel. 0783/317780; Funzionario istruente: Sig.ra M.F. Bianchi tel 0783/317790; Email: provveditorato@asloristano.it; fax: 0783/73315; Url amministrazione: www.asloristano.it; I.2) Organismo di diritto pubblico/Settore attivita: salute regionale/locale. II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura, in "service" per esami di coagulazione, per esami in elettroforesi per le proteine sieriche e urinarie e per la tipizzazione e l'identificazione delle componenti monoclonali, per esami di diagnostica sierologica delle malattie autoimmuni, per un sistema integrato di microbiologia, per l'esame chimico-fisico delle urine, per esami di coagulazione in POCT, da destinare al laboratorio analisi aziendale nei presidi ospedalieri di oristano, Ghilarza e Bosa e nei punti territoriali dell'Azienda Sanitaria di Oristano; II.1.2) Appalto di forniture, codice NUTS ITG28. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) L'appalto ha per oggetto la fornitura indicata nel punto II.1.1.; II.1.6) CPV oggetto principale: 33124110. II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti aggiudicabili singolarmente. Per il dettaglio dei lotti, dei relativi CIG e del contributo AVCP e della cauzione provvisoria, si rimanda al Capitolato Speciale; II.2.1) Importo annuale presunto di gara: EURO 820.000,00 IVA esclusa; Importo quinquennale: EURO 4.100.000,00 IVA esclusa. II.3) Durata appalto: mesi 60 (sessanta). III.1.1) Cauzione provvisoria: come prevista nell'art. 35 del Capitolato Speciale di gara. III.1.2) Fondi bilancio parte corrente; III.2.1)Situazione Operatori: insussistenza cause di esclusione dalle procedure di affidamento di cui all'art. 38 del D.lgs n. 163/2006 come indicato nel punto I dell'allegato B) al Capitolato Speciale; iscrizione nel registro delle imprese come indicato nel punto III dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.2 Capacita' economico finanziaria: come indicato nel punto IV dell'allegato B) al Capitolato Speciale; III.2.3 Capacita' tecnica: come indicato nel punto V dell'allegato B) al Capitolato Speciale. IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Autorizzazione a contrarre: Deliberazione D.G. n 650 del 31.07.2013; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 21.10.2013 ore 12,00 ; IV.3.6) Lingua: Italiano; IV.3.7) Periodo minimo validita offerta giorni: 180; IV.3.8) Data apertura offerte: 23.10.2013 ore 9,00; Luogo: https://app.albofornitori.it, Sede Legale ASL 5 di Oristano modalita' telematica. VI.3) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul profilo del committente www.asloristano.it, nella sezione bandi e gare e sul sito www.albofornitori.it. Per partecipare alla gara telematica e necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi come indicato nell'art. 9 del Capitolato Speciale. Gestore del sistema: Csamed spa di Cremona, via Sesto, n. 41, 26100 Cremona; Url: www.albofornitori.it, fax: 0372/801741 tel. 0372/801730. Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 15 Capitolato Speciale). La procedura e' interamente telematica. Il termine di cui al punto IV.3.4 e' inderogabile e a pena di esclusione. Il presente bando e' stato inviato per la pubblicazione alla G.U.U.E. in data 05.08.2013. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna. Il direttore generale dott. Mariano Meloni T13BFK13575