Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avvisi di gara CIG 51550333CE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL n° 1, Via Monte Grappa, 82 Sassari, servizio acquisti, R.U.P. Dott. Paolo Cabula (serv.acquisti@pec.aslsassari.it) Tel. 079/2061979 Fax 079/2111001. www.aslsassari.it. Informazioni, documentazione: p.ti sopra indicati. Offerte: Uff. Protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura triennale, in lotti, di dispositivi specialistici per Cardiochirurgia e Chirurgia Trapianti e ss. E. 3.120.090,00 (senza iva) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al Disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURE: aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerta ore 13.00 del 27/09/2013. Apertura offerte: 02/10/2013 ore 10.00 c/o Servizio Acquisti, Via Monte Grappa 82, 3° piano, Sassari. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Conformemente alla deliberazione del Direttore Generale n.556 in data 02/08/2013 la gara in oggetto che era stata pubblicata sulla GUCE n. 2012/S 247-407402 del 22/12/12 e sulla GURI n.150 in data 24/12/2012 e' stata definitivamente revocata in quanto i prezzi unitari dei prodotti inseriti in gara, desumibili dagli importi e dalle rispettive qualita' indicate nel capitolato tecnico, sono significativamente fuori dalle attuali condizioni di mercato Contestualmente e' stata disposta l'indizione della nuova gara. Ricorso: T.A.R. Sardegna, Cagliari. Invio GUCE 06/08/13. Il direttore generale dott. Marcello Giannico T13BFK13674