FNM AUTOSERVIZI S.P.A.
Sede: via Gorizia n. 47 - 21047 Saronno
Telefono 0285114250 - Telefax 0285114621

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 9-8-2013)

 
          Avviso di rettifica e riapertura termini di gara 
 

  Gara a procedura ristretta ai sensi del  D.Lgs.  163/06  pubblicata
sulla GURI n. 64 del 03/06/2013 per: 
  Fornitura di n.  11  autobus  per  servizio  pubblico  di  linea  e
relativa manutenzione "full service". 
  Lotto 1 CIG: 51370625AA; Lotto 2  CIG:  5137152FEC;  Lotto  3  CIG:
5137165AA8 
  L'Importo a base d'asta Euro. 3.241.000,00= + IVA  oltre  ad  oneri
per la sicurezza pari a Euro 112,00.= 
  1) Al punto II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto  dall'ente
aggiudicatore: 
  Leggasi: 
  Fornitura di n.  14  autobus  per  servizio  pubblico  di  linea  e
relativa manutenzione "full service". 
  Anziche': 
  Fornitura di n.  11  autobus  per  servizio  pubblico  di  linea  e
relativa manutenzione "full service". 
  2)  Al  punto  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli
acquisti: 
  Leggasi: 
  La fornitura e' suddivisa in 3 lotti cosi' composti: 
  - lotto 1: fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 2 autobus; 
  - lotto 2: fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 3 autobus; 
  - lotto 3: fornitura di n. 3 autobus + opzione per n. 4 autobus; 
  Anziche': 
  La fornitura e' suddivisa in 3 lotti cosi' composti: 
  - lotto 1: fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 1 autobus; 
  - lotto 2: fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 3 autobus; 
  - lotto 3: fornitura di n. 3 autobus + opzione per n. 2 autobus; 
  3) Al punto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 
  Leggasi: 
  Importo presunto 4.009.000,00 EUR +  IVA  oltre  ad  oneri  per  la
sicurezza pari a 112,00 EUR e cosi' suddiviso: 
  - lotto n. 1: 238.000,00 EUR + IVA per n. 1 autobus +  opzione  per
n. 2 autobus 476.000 EUR; 
  - lotto n. 2: 360.000 EUR + IVA per n. 1 autobus + opzione per n. 3
autobus 1.080.000 EUR; 
  - lotto n. 3: 795.000 EUR + IVA per n. 3 autobus + opzione per n. 4
autobus 1.060.000 EUR; 
  Valore stimato, IVA esclusa: 4.009.000 EUR 
  Anziche': 
  Importo presunto dell'appalto: 3.241.000 EUR + IVA oltre  ad  oneri
per la sicurezza pari a 112,00 EUR e cosi' suddiviso: 
  - lotto n. 1: 238.000 EUR + IVA per n. 1 autobus + opzione per n. 1
autobus 238.000 EUR, 
  - lotto n. 2: 360.000 EUR + IVA per n. 1 autobus + opzione per n. 3
autobus 1.080.000 EUR, 
  - lotto n. 3: 795.000 EUR + IVA per n. 3 autobus + opzione per n. 2
autobus 530.000 EUR. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 3.241.000 EUR 
  4) Al punto II.2.2) Opzioni: 
  Leggasi: 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  - Lotto 1): opzione per 2 autobus; 
  - Lotto 2): opzione per 3 autobus; 
  - Lotto 3): opzione per 4 autobus; 
  Anziche': 
  Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: 
  - Lotto 1): opzione per 1 autobus; 
  - Lotto 2): opzione per 3 autobus; 
  - Lotto 3): opzione per 2 autobus; 
  5) Al punto Informazioni sui lotti: 
  Leggasi: 
  Lotto n.: 1 
  Denominazione: Fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 2 autobus
- CIG 51370625AA 
  1) Breve descrizione: 
  Fornitura di n. 1 autobus per un importo presunto di 238.000 EUR  +
opzione per n. 2 autobus per un importo presunto di 476.000 EUR - CIG
51370625AA. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  (CPV) 34121100 
  3) Quantitativo o entita': 
  238.000 EUR + IVA + opzione: 476.000 EUR + IVA. 
  Lotto n.: 2 
  Denominazione: Fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 3 autobus
- CIG 5137152FEC 
  1) Breve descrizione: 
  Fornitura di n. 1 autobus per un importo presunto di 360.000 EUR  +
IVA+ opzione per n. 3 autobus per un importo  presunto  di  1.080.000
EUR + IVA - CIG 5137152FEC. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  (CPV) 34121100 
  3)Quantitativo o entita': 
  360.000 EUR + IVA + opzione: 1.080.000 EUR + IVA. 
  Lotto n.: 3 
  Denominazione: Fornitura n. 3 autobus + opzione per n. 4 autobus  -
CIG 5137165AA8 
  1) Breve descrizione: 
  Fornitura n. 3 autobus per un importo presunto  di  795.000  EUR  +
opzione per n. 4 autobus per un importo presunto di 1.060.000  EUR  -
CIG 5137165AA8. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  (CPV) 34121100 
  3) Quantitativo o entita': 
  795.000 EUR + IVA + opzione: 1.060.000 EUR + IVA. 
  Anziche': 
  Lotto n.: 1 
  Denominazione: Fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 1 autobus
- CIG 51370625AA 
  1) Breve descrizione: 
  Fornitura di n. 1 autobus per un importo presunto di 238.000 EUR  +
opzione per n. 1 autobus per un importo presunto di 238.000 EUR - CIG
51370625AA. 
  2)Vocabolario comune per gli appalti 
  (CPV) 34121100 
  3)Quantitativo o entita': 
  238.000 EUR + IVA + opzione: 238.000 EUR + IVA. 
  Lotto n.: 2 
  Denominazione: Fornitura di n. 1 autobus + opzione per n. 3 autobus
- CIG 5137152FEC 
  1)Breve descrizione: 
  Fornitura di n. 1 autobus per un importo presunto di 360.000 EUR  +
IVA+ opzione per n. 3 autobus per un importo  presunto  di  1.080.000
EUR + IVA - CIG 5137152FEC. 
  2)Vocabolario comune per gli appalti 
  (CPV) 34121100 
  3)Quantitativo o entita': 
  360.000 EUR + IVA + opzione: 1.080.000 EUR + IVA. 
  Lotto n.: 3 
  Denominazione: Fornitura n. 3 autobus + opzione per n. 2 autobus  -
CIG 5137165AA8 
  1)Breve descrizione: 
  Fornitura n. 3 autobus per un importo presunto  di  795.000  EUR  +
opzione per n. 2 autobus per un importo presunto di 530.000 EUR - CIG
5137165AA8. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti 
  (CPV) 34121100 
  3) Quantitativo o entita': 
  795.0 R + IVA + opzione: 530.000 EUR + IVA. 
  6) Al punto IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di Partecipazione: 
  Leggasi: 
  13/09/2013 Ora: 12:00 
  Anziche': 
  28/06/2013 Ora: 12:00 
  7) Al punto VI.3) Informazioni complementari: 
  Leggasi: 
  2) Tutte  le  comunicazioni,  le  richieste  di  chiarimenti  e  le
osservazioni 
  relativi a qualsiasi aspetto della gara dovranno essere indirizzate
in forma scritta alla Direzione Generale - Servizio gare, appalti  ed
acquisti al responsabile del procedimento di  gara  esclusivamente  a
mezzo fax al n° +39 0285114621 (tel.  +39028511-4250/4251)  entro  il
giorno 03.09.2013; diversamente le comunicazioni saranno  considerate
prive di effetto e non saranno incluse nel  fascicolo  di  gara.  FNM
Autoservizi S.p.A. pubblichera' i quesiti  pervenuti  e  le  relative
risposte sul sito: www.fnmgroup.it/ bandiegare/fnma); 
  Anziche': 
  2) Tutte  le  comunicazioni,  le  richieste  di  chiarimenti  e  le
osservazioni 
  relativi a qualsiasi aspetto della gara dovranno essere indirizzate
in forma scritta alla Direzione Generale - Servizio gare, appalti  ed
acquisti al responsabile del procedimento di  gara  esclusivamente  a
mezzo fax al n° +39 0285114621 (tel.  +39028511-4250/4251)  entro  il
giorno 18.06.2013; diversamente le comunicazioni saranno  considerate
prive di effetto e non saranno incluse nel  fascicolo  di  gara.  FNM
Autoservizi S.p.A. pubblichera' i quesiti  pervenuti  e  le  relative
risposte sul sito: www.fnmgroup.it/ bandiegare/fnma); 
  Milano, 02 agosto 2013 

                            Il presidente 
                        Costante Portatadino 

 
T13BHA13748
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.