AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda USL RM/F - Via Terme di Traiano n. 39,  00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669603., fax 06/96669571. I.2) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: livello regionale. 
  II.1) TIPO DI APPALTO: Fornitura. Luogo principale  di  esecuzione:
Farmacie  Territoriali  della  ASL  RM/F;  II.5)  BREVE  DESCRIZIONE:
Procedura Aperta per la  fornitura  di  prodotti  per  la  Nutrizione
Enterale Domiciliare - N.63 lotti indivisibili al 100%.  II.1.6)  CPV
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:  33000000;   oggetto
complementare: LA08.; II.1.8) Divisione  in  lotti:  63;  Le  offerte
possono essere presentate  per  uno  o  piu'  lotti;  II.2.1)  VALORE
BIENNALE A BASE D'ASTA (IVA esclusa) Euro  631.709,23.  II.3)  DURATA
DELL'APPALTO:  24   mesi   dall'aggiudicazione   dell'appalto,   piu'
eventuale rinnovo per ulteriori: 12 mesi. Importo a base  d'asta  per
la durata del rinnovo pari ad Euro 315.854,61 + IVA. 
  III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE  RICHIESTE:  Cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
CAUZIONE O FIDEJUSSIONE DEFINITIVA:  10%  dell'importo  contrattuale,
per ciascun lotto di partecipazione, ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.
163/2006.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt.34 e ss.  del  D.Lgs.  163/06;  III.2.1)  Situazione
giuridica  -  prove  richieste:  autocertificazione  da   presentarsi
sull'Allegato AH predisposto dalla  Stazione  Appaltante  che  potra'
essere stampato  dal  sito  internet  aziendale.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria cosi' come indicato nel modello AH.  In  caso
di RTI o Consorzio i fatturati  globali  e  i  fatturati  relativi  a
forniture oggetto di gara  devono  essere  posseduti  in  misura  non
inferiore al 40% dalla mandataria o capogruppo e non inferiore al 20%
da   ciascuna   mandante   o   consorziata,   fermo   restando    che
complessivamente  il  requisito  posseduto   dal   Raggruppamento   o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto per l'impresa  singola;  III.3)  Capacita'  tecnica:
cosi' come indicato nel modello AH 
  IV.1) Tipo DI PROCEDURA: aperta; IV.2) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri enunciati
nel disciplinare di gara; IV.3) Condizioni per ottenere il capitolato
Speciale di gara e la documentazione complementare: pubblicazione sul
sito aziendale entro il secondo giorno successivo alla  pubblicazione
del presente bando sul G.U.R.I.; IV.3.2) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  21/10/2013;
IV.3.3) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano; IV.3.4) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  il
ricevimento delle  offerte;  IV.3.5)  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona munita di
delega; 
  VI.1) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La ASL si riserva la facolta'  di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta  valida,  purche'  risulti  conveniente.   Responsabile   del
Procedimento: Dr.ssa Marika Campeti tel. 06/96669603 - VI.5) DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 08/08/2013 

               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                       dott. Duilio Iacobucci 

 
T13BFK13910
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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