AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE   DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda USL RM/F - Via Terme di Traiano n. 39,  00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669575, fax 06/96669559. I.2) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: livello regionale. 
  II.1) TIPO DI APPALTO: servizio; Luogo  principale  di  esecuzione:
Sedi del  comprensorio  della  ASL  RM/F;  II.5)  BREVE  DESCRIZIONE:
Procedura  Aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  gestione  e
manutenzione delle apparecchiature elettromedicali dell'ASL Roma F. -
N. 1 LOTTI INDIVISIBILI AL 100%. II.1.6) CPV Vocabolario principale -
Oggetto  principale:  50532000,  oggetto  complementare:  50532000-3;
II.2.1) VALORE TOTALE A BASE D'ASTA (iva esclusa) Euro  2.700.000,00.
II.3) DURATA DELL'APPALTO: 24 mesi dall'aggiudicazione  dell'appalto,
piu' eventuale rinnovo di anno in anno per ulteriori: 24 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  CAUZIONE  O  FIDEJUSSIONE
PROVVISORIA: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
CAUZIONE O FIDEJUSSIONE DEFINITIVA: 10% dell'importo contrattuale, ai
sensi dell'art.113 del D.Lgs. 163/2006. III.1.3) Forma giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 34 e ss. del D.Lgs.
163/06;   III.2.1)   Situazione   giuridica   -   prove    richieste:
autocertificazione da presentarsi sull'Allegato AH predisposto  dalla
Stazione Appaltante che potra'  essere  stampato  dal  sito  internet
aziendale.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   a)   il
fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi   chiusi
(2010/2011/2012) sia almeno uguale per ogni anno all'importo  annuale
pari ad Euro 1.350.000,00; b) l'importo relativo  a  servizi  oggetto
della gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2010/2011/2012)  sia
almeno pari alla meta',  per  ogni  anno,  dell'importo  annuale  del
lotto. In caso di RTI o Consorzio i requisiti di cui ai punti n. a) e
b) devono essere  posseduti  complessivamente  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando il codice  di
riferimento CIG  indicato  nel  disciplinare  di  gara;  e)  cauzione
provvisoria cosi' come richiesta  nel  disciplinare  di  gara  III.3)
Capacita' tecnica: Elenco delle principali  forniture  oggetto  della
gara effettuate negli ultimi tre anni (2010/2011/2012)con indicazione
degli importi, delle date e dei destinatari; 
  IV.1) Tipo DI PROCEDURA: aperta; IV.2) CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri  enunciati
nel  disciplinare  di  gara;  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato  Speciale  di  gara  e  la  documentazione  complementare:
pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo  giorno  successivo
alla pubblicazione del presente bando sul G.U.R.I.;  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00  del
giorno 14/10/2013; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: indicato nel Disciplinare  di  gara.  Persone
ammesse   ad   assistere   all'apertura   delle    offerte:    Legale
Rappresentante o persona munita di delega; 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La ASL si riserva la facolta'  di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Duilio Iacobucci (tel. 06/96669575 - VI.5) DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 08/08/2012. 

                   Il direttore UOC provveditorato 
                       dott. Duilio Iacobucci 

 
T13BFK13913
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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