AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5262417BE0 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a  ID13FAR005  convenzione  per  l'affidamento
della fornitura di prodotti per nutrizione parenterale; b  ID13PRE004
convenzione  per  l'affidamento  della   fornitura   di   dispositivi
emostatici;  c  ID13REA021  convenzione   per   l'affidamento   della
fornitura  dei  controlli  qualita'  interni  (CQI);   d   ID13SER017
convenzione  per  l'affidamento  del  servizio   attivita'   supporto
logistico magazzino farmacia di scorte varie  dell'A.S.S.n.  5  Bassa
Friulana. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c). Servizi (gara  d)
cat. n. 20. Luogo di consegna: gare a,b Aziende del  SSR  NUTS  ITD4;
gara c AOUTS NUTS ITD44; Luogo principale: gara  d  A.S.S.  n.5  NUTS
ITD42.  II.1.3)  Appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d).  II.1.5)  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33692200-9; b) 33190000-8; c) 33696500-0.  d)
63000000. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si  (gara  a,b);  no  (gara
c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e  descrizione
dei lotti sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no.  Entita'
dell'appalto: a Euro 4.579.805,40 (+ Euro  1.679.261,98  per  opzioni
contrattuali); b Euro 2.370.000,00 (+  Euro  869.000,00  per  opzioni
contrattuali); c Euro  500.000,00  (+  Euro  162.000,00  per  opzioni
contrattuali); d Euro  583.200,00  (+  Euro  213.840,00  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gara a,b,c,d). II.3) Durata appalto: a) 36 mesi; b)  36
mesi; c) 48 mesi. d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni:  ai  sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi
del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria.   III.2.2)   Capacita'   economica:   fatturato   globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:  elenco
delle principali forniture analoghe prestate negli  ultimi  tre  anni
con indicazione degli importi,  delle  date  e  destinatari.  Livelli
minimi: l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di
gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la
ditta  partecipa),  complessivamente  nel   triennio.   III.3.1)   La
presentazione  del  srvizio   e'   riservata   ad   una   particolare
professione? No. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa Gare (gara b,c,d) prezzo  piu'  basso
Gara  (a),  criteri  indicati   nel   capitolato   d'oneri.   IV.3.1)
Riferimento attribuito  al  dossier:  Determina  D.S.C.  n.  731  del
06.08.13 del 06/08/13. IV.3.3) Condizioni per ottenere il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare:  08.09.13  ore  12.00.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18/09/13 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:
IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.240.  IV.3.8)  Apertura  offerte:
19/09/2013: a) Ore 8.30; b) Ore 10;  c)  Ore  11.30;  d)  Ore  14.30.
Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.Lgs.163/06  e'  l'ing.  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
06/08/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servzi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK13946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.