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Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 5262417BE0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: a ID13FAR005 convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per nutrizione parenterale; b ID13PRE004 convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi emostatici; c ID13REA021 convenzione per l'affidamento della fornitura dei controlli qualita' interni (CQI); d ID13SER017 convenzione per l'affidamento del servizio attivita' supporto logistico magazzino farmacia di scorte varie dell'A.S.S.n. 5 Bassa Friulana. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c). Servizi (gara d) cat. n. 20. Luogo di consegna: gare a,b Aziende del SSR NUTS ITD4; gara c AOUTS NUTS ITD44; Luogo principale: gara d A.S.S. n.5 NUTS ITD42. II.1.3) Appalto pubblico (gare a,b,c,d). II.1.5) Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33692200-9; b) 33190000-8; c) 33696500-0. d) 63000000. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gara a,b); no (gara c,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Varianti: no. Entita' dell'appalto: a Euro 4.579.805,40 (+ Euro 1.679.261,98 per opzioni contrattuali); b Euro 2.370.000,00 (+ Euro 869.000,00 per opzioni contrattuali); c Euro 500.000,00 (+ Euro 162.000,00 per opzioni contrattuali); d Euro 583.200,00 (+ Euro 213.840,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c,d). II.3) Durata appalto: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 48 mesi. d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi: l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La presentazione del srvizio e' riservata ad una particolare professione? No. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Gare (gara b,c,d) prezzo piu' basso Gara (a), criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. n. 731 del 06.08.13 del 06/08/13. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: 08.09.13 ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 18/09/13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 19/09/2013: a) Ore 8.30; b) Ore 10; c) Ore 11.30; d) Ore 14.30. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi del D.Lgs.163/06 e' l'ing. Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 06/08/2013. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servzi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK13946