AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5176006F42 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a ID13SER035 procedura aperta per  la  stipula
di una convenzione per l'affidamento dei Servizi vari per  il  Canile
Sanitario dell'A.S.S.n. 1 Triestina. b  ID13PRE015  procedura  aperta
per la stipula di una convenzione per l'affidamento  della  fornitura
di  cateteri  e  sonde  per  apparato  gastroenterico.  c  ID13REA013
procedura aperta per la stipula di una convenzione per  l'affidamento
della fornitura in full service delle strumentazioni e  dei  reagenti
per l'esecuzione dei test di biologia molecolare per la S.C. Medicina
Trasfusionale di AOUTS. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare b,c). Luogo
di consegna: gare b Aziende del SSR FVG NUTS ITD4; gara c AOUTS  NUTS
ITD44; gara a A.S.S. n.  1  Triestina  NUTS  ITD44.  II.1.3)  Appalto
pubblico  (gare  a,b,c).  II.1.5)  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
98380000-0; b) 33141200-2; c) 33124000-5. II.1.7)  AAP:  si.  II.1.8)
Lotti: si (gara b); no (gara a,c).  Tutte  le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di  gara,  reperibile  su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione
"bandi di gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle
imprese.  II.1.9)  Varianti:  no.  Entita'   dell'appalto:   a   Euro
108.000,00 (+  Euro  48.600,00  per  opzioni  contrattuali);  b  Euro
145.352,53 (+  Euro  53.295,93  per  opzioni  contrattuali);  c  Euro
140.000,00 (+  Euro  51.333,33  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara  a,b,c).  II.3)
Durata appalto: a) 24 mesi; b) 36 mesi; c) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni:  ai  sensi   dell'art.   75   del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi
del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti:  Dichiarazione  sostitutiva  di
certificazione, ai sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06,  con
la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni
di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne  vi  e'
in corso, a carico di essa, un procedimento per la  dichiarazione  di
una di  tali  situazioni.  III.2.2)  Capacita'  economica:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi  tre
anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli
minimi: l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di
gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la
ditta partecipa), complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa in base ai  (gara  b,c)  prezzo  piu'
basso, criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.3.1)  Riferimento
attribuito al dossier: Determina D.S.C. n. 733 del 06.08.13.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare: 02.09.13 ore 12.00. IV.3.4) Termine ricezione offerte:
12/09/13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240.
IV.3.8) Apertura offerte: 13/09/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11.
Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del D.Lgs.163/06  e'  l'ing.  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso:  entro  30  gg.  VI.5)  Spedizione  avviso:
06/08/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK13953
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.