VALORE AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                           Avviso di gara 
 
 
          (procedura aperta ex art. 55 d.Lgs. n. 163/2006) 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: Valore Ambiente Srl 
  Indirizzo: Contra' Pedemuro San Biagio 72 - 36100 Vicenza 
  Punti di contatto: tel. 0444 394911 -  fax  0444  321496  -  e-mail
protocollo@aimvicenza.it - sito internet  www.aimvicenza.it.  Accesso
elettronico          ai          documenti          di          gara:
http://www.aimvicenzaspa.it/gare/sistemichiusuracassonetti.zip. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: fornitura, installazione e manutenzione di sistemi
di chiusura e controllo dei conferimenti per cassonetti stradali -CIG
527435034F 
  Luogo di consegna: Vicenza 
  Vocabolario comune per gli appalti: CPV 44613700 
  Divisione in lotti: no 
  Quantitativo o entita' dell'appalto: base d'asta Euro 289.150,00 di
cui Euro 6.000,00 di oneri per  la  sicurezza  da  interferenze,  IVA
esclusa 
  Termine di esecuzione: 45 giorni 
  Eventuale opzione: no 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  del
2% (1% se in possesso di ISO 9000) 
  Condizioni di partecipazione 
  Situazione personale degli operatori economici: 
  - iscrizione CCIAA 
  - requisiti ex art. 38 D.Lgs. n. 163/2006 
  - requisiti ex D.Lgs. n. 159/2011 
  Capacita' economica e finanziaria: 
  -  referenze  di  almeno  due  istituti  bancari   o   intermediari
autorizzati 
  Capacita' tecnica: 
  -  sistemi  di  chiusura  venduti  nel  quadriennio  2010-2013   in
quantita' complessiva non inferiore a n. 150 
  - attestazione sull'esito positivo della  prova  di  compatibilita'
con i mezzi della stazione appaltante, effettuata  su  un  cassonetto
allestito dal concorrente 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  Tipo di procedura: aperta 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 12/9/2013 
  Apertura plichi: 16/9/2013 ore 15,00 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  Il presente avviso e' stato trasmesso per  la  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea il giorno 2 agosto 2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Ruggero Casolin 

 
T13BFM13820
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.