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Bando di gara - Settori ordinari I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Etra SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) Italia. Punti di contatto: Tiziana Polato; telefono 0498098777; posta elettronica: appalti@etraspa.it; fax 0498098701; Indirizzo internet: www.etraspa.it. Ulteriori informazioni di natura tecnica sono disponibili presso: ing. Mario Passarini, cel. 348/ 6564452; posta elettronica: m.passarini@etraspa.it; fax 0424/257831. Il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo internet: www.etraspa.it. Le offerte vanno inviate a: Etra SpA, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD). I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': impresa pubblica - ambiente. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti e leggeri. II.1.2) Tipo di appalto: esecuzione servizi. Categoria n. 1. Luogo principale di esecuzione: Territorio servito da ETRA SpA. Codice NUTS ITD3. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi pesanti e leggeri. Lotto 1 - Area Rubano, Lotto 2 - Area Camposampiero, Lotto 3 - Area Bassano. CPV 50110000-9. II.1.8) Divisione in lotti: Si; le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni): Importo a base di gara per 24 mesi: Lotto 1 - Euro 290.000,00 / Lotto 2 - Euro 478.000,00 / Lotto 3 - Euro 912.000,00.-, oltre ad Euro 58,89 per ogni lotto per oneri di sicurezza. Importo complessivo Euro 1.680.176,67.- In caso di ripetizione del servizio per ulteriori 24 mesi Euro 1.680.176,67.- di cui Euro 176,67.- per oneri di sicurezza. II.2.2) Opzioni: Si. Facolta' di ripetizione del servizio per un ulteriore periodo di 24 mesi ai sensi art. 57, comma 5, lett. b) D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria del 2% dell'importo del lotto di maggiore valore tra quelli per i quali gli operatori economici concorrono. Cauzione definitiva del 10% del valore del contratto. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri di Bilancio - bonifico bancario entro 60 (sessanta) giorni dalla data di ricezione della fattura. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ammessi i raggruppamenti temporanei di imprese ai sensi art. 37 del D.Lgs n. 163/2006 e disposizioni di cui all'art. 9 del bando di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Iscrizione alla CCIAA per attivita' oggetto di appalto. Inesistenza situazioni art. 38 D.Lgs 163/2006. Osservanza obblighi Legge 68/1999. Regolarita' posizione fiscale e contributiva. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato per servizi analoghi a quello oggetto di gara, pari o superiore ad almeno 1,5 volte il valore annuo del/i lotto/i per il/i quale/i la ditta intende concorrere; III.2.3) Capacita' tecnica: Svolgimento nel triennio 2010-2011-2012 di almeno un servizio analogo a quello oggetto di gara per un importo almeno pari all'importo annuo del/i lotto/i per il/i quale/i la ditta concorre; disporre di sede operativa avente i requisiti minimi di cui all'art. 13 del C.S.A. e con una distanza chilometrica stradale non superiore a 20 km. dalla sede di riferimento per lo specifico lotto al quale il concorrente intende partecipare, oppure di impegnarsi ad attivarne una entro un mese dalla comunicazione dell'aggiudicazione efficace. III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione: no IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: servizi aggiuntivi punti 12; miglioramento sulla tempistica punti 12; autorizzazione e certificazioni punti 11; proposte migliorative per lo svolgimento del servizio punti 10; risorse umane punti 5. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto n. 41/2013. CIG nn.: Lotto 1 - 5254280106, Lotto 2 - 5254306679, Lotto 3 - 52544247D9. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 30/09/2013 - ore 12,00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in data che sara' comunicata con apposita nota. Luogo: Cittadella (PD) - via del Telarolo n. 9, Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'. Legale rappresentante, procuratore speciale, dipendente munito di apposita delega scritta. VI.3) Informazioni complementari: Versione integrale del bando, disciplinare di gara e relativi allegati, del capitolato speciale e di tutta la documentazione complementare sono reperibili sul sito internet di Etra SpA: http:// www.etraspa.it. Le risposte ad eventuali richieste di chiarimenti o a quesiti saranno pubblicate sul sito internet della Societa' almeno 6 giorni prima della scadenza del termine di presentazione delle offerte, purche' le richieste siano pervenute almeno 10 giorni prima. Le informazioni e le risposte alle richieste di chiarimenti pubblicate sul sito internet s'intendono note a tutti i concorrenti. Responsabile del procedimento: ing. Mario Passarini. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Etra SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica l.pieretti@etraspa.it; telefono 0498098772; fax 0498098701. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 7.08.2013. Il direttore amministrativo commerciale dott. Paolo Zancanaro T13BFM13827