AZIENDA GESTIONE EDIFICI COMUNALI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                  Avviso di bando di gara d'appalto 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione
Edifici   Comunali   Servizio    responsabile    Direttore    Servizi
Istituzionali. 
  Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia 
  Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 
  Posta elettronica (e-mail) infoagec@pec.agec.it Indirizzo  internet
(URL) www.agec.it 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio  di  cassa  per  AGEC.
Codice CIG 5281361CF5 
  I.1.2) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.2) Luogo di prestazione dei servizi: Verona. Italia. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore  dell'appalto,  ai
sensi dell'art. 29, comma 12, del D.Lgs. 12 aprile  2006,  n.  163  e
s.m.i e' pari  ad  Euro  160.000,00=  (centosessantamila/00)  per  la
durata di due anni. 
  In caso di rinnovo per un anno e' previsto l'ulteriore  importo  di
Euro  80.000,00=  (ottantamila/00),   per   un   totale   complessivo
dell'appalto, compreso il possibile rinnovo, di Euro 240.000,00. 
  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori:   Indicate   nel
disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine ricezione delle offerte: 01/10/2013 ore 13.00. 
    
  Verona, li' 09/08/2013 

                 Il direttore servizi istituzionali 
                       ing. Stefano Campedelli 

 
T13BFM13929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.