Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura negoziata ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 163/ 2006 per la fornitura triennale di materiale elettrico per manutenzione ordinaria e straordinaria occorrente al Servizio Immobili e Servizi Tecnici II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture II.1.5) CPV: 31700000 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: appalto senza previa pubblicazione di bando ai sensi dell'art. 57 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 163/2006 IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: appalto senza previa pubblicazione di bando V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 11/06/13 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 3 V.3) AGGIUDICATARIO: MEB srl - Via Lago di Costanza 1, Schio (VI) V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (compresi rinnovi, Iva esclusa): Euro 732.915,00 (importo primo periodo contrattuale di 3 anni: Euro 439.749,00) VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904947 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 10/07/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BGA13784