MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Reparto tecnico logistico amministrativo Abruzzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
                         Esito bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione
Ufficiale: Reparto Tecnico Logistico Amministrativo  Abruzzo  Guardia
di Finanza - Ufficio Amministrazione. Indirizzo postale: Via Raffaele
Paolucci n.4. Citta': L'Aquila Codice postale: 67100  Paese:  Italia.
Punti di contatto:  Reparto  T.L.A.  Abruzzo  Guardia  di  Finanza  -
Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti Magg. Giuseppe Vitale tel.
0862.3496.080    -    fax    0862.34.96.515    Posta     elettronica:
AQ052001@pec.gdf.it;     AQ052014@gdf.it.     Indirizzo     internet:
Amministrazione Aggiudicatrice (URL): www.gdf.it; Profilo committente
http:// www.gdf.it . Ulteriori informazioni sono disponibili  presso:
www.gdf.it - Bandi e avvisi di gara - Acquisizione di Beni e  Servizi
-  Decentrate.  I.2)  TIPO  DI   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   E
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' nazionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita   all'appalto
dall'Amministrazione aggiudicatrice: Affidamento, mediante  procedura
aperta, del servizio di pulizie ed igiene ambientale  da  effettuarsi
nelle caserme del  Corpo  della  Guardia  di  Finanza  ubicate  nella
Regione Abruzzo - triennio 2013-2015. II.1.2) Tipo di appalto e luogo
di esecuzione, luogo  di  consegna  o  di  prestazione  dei  servizi:
Servizi. Categoria di servizi: N.14. Luogo principale di  esecuzione:
territorio della  Regione  Abruzzo.  II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico. II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: Affidamento, mediante procedura  aperta,  del  servizio  di
pulizie ed igiene ambientale da effettuarsi nelle caserme  del  Corpo
della Guardia di Finanza ubicate nella Regione  Abruzzo  II.1.5)  CPV
(Vocabolario comune per  gli  appalti:  90919200.  II.1.6)  L'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): Si. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI  APPALTI  II.2.1)  Valore
finale totale dell'appalto: Euro 163.353,06 IVA esclusa. Oneri per la
sicurezza ammontanti all'1% dell'importo  posto  a  base  d'asta  IVA
esclusa ovvero pari ad Euro 3.382,60 per il periodo dal 01.10.2013 al
30.11.2015; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) ricorso
ad  un'asta  elettronica?:  NO.  IV.3)  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO: IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso
appalto: SI. Avviso di gara pubblicato sulla G.U.U.E. nr. 2012/S  233
- 383408 del 04.12.2012 e sulla G.U.R.I. V^ serie speciale anno  153°
nr. 143 in data 07/12/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZINE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE:  05.08.2013  V.2)  NUMERO  DI  OFFERTE
RICEVUTE:  24.  V.3)  NOME  E  INDIRIZZO   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO:  Denominazione  Ufficiale  :  COOPER   PUL   s.c.p.a.
Indirizzo postale: via Costanzella Calenda n. 10 Citta': Salerno Cod.
Postale: 84126 Paese: Italia Telefono: 089/330071 e  Fax  089/330455.
V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: ribasso percentuale  unico
da applicare sul valore mensile posto a base d'asta e' pari al 51,22%
(cinquantunovirgolaventiduepercento)  ovvero  Euro  6282,81   (I.V.A.
esclusa) mensili. Valore totale stimato dell'appalto: 163.353,06 euro
I.V.A. esclusa. Numero di anni: 26  mesi  ovvero  dal  01/10/2013  al
31/12/2015. V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO  VENGA  SUBAPPALTATO?:
No. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  DI  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI: No 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Abruzzo, Via Salaria Antica Est,  27  67100
Pile L'Aquila (Italia) - tel.0862.34771.  VI.4.2)  Presentazione  del
ricorso:  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: 30 giorni per la notificazione del ricorso decorrenti  dalla
ricezione della comunicazione dell'art.79 o, per i bandi e gli avvisi
con cui si indice la gara, autonomamente lesivi, dalla  pubblicazione
di cui  all'art.66,  comma  8  del  D.Lgs.  163/2006.  VI.5  Data  di
spedizione del presente avviso alla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione
Europea: 06.08.2013 

                   Il capo ufficio amministrazione 
                        magg. Nerino Pascucci 

 
T13BGA13829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.