REGIONE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 12-8-2013)

 
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche  -
PF Sistemi informativi e telematici Via Tiziano 44 All'attenzione di:
Serenella Carota 60125 Ancona Italia Telefono: +39  0718063915  Posta
elettronica:   amministrazione.sisinf@regione.marche.it   Fax:    +39
0718063071      Indirizzi      internet:      Indirizzo      generale
dell'amministrazione  aggiudicatrice:  http://regione.marche.it  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione  di
un  appalto  a  nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  Procedura  negoziata
art. 57 c.2 D.Lgs. 163/06 per la conclusione di un accordo quadro per
la fornitura  di  licenze  d'uso  di  prodotti  software  e  relativi
servizi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di  esecuzione
Servizi: Categoria di servizi n. 7:  Servizi  informatici  e  affini.
Luogo  principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna   delle
forniture o di prestazione dei servizi: Ancona. II.1.3)  Informazioni
sull'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione  (SDA)
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Procedura
negoziata art. 57 c.2 D.Lgs. 163/06 per la conclusione di un  accordo
quadro per la fornitura di  licenze  d'uso  di  prodotti  software  e
relativi servizi. II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti  (CPV)
48610000. II.1.6) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti.  II.2.1)  Valore
finale totale degli appalti: Valore: 900 000 EUR IVA esclusa 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di  procedura:  Negoziata  senza  indizione  di  gara.
Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la  previa
pubblicazione  di  un  bando  di  gara   nella   Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 
  1) Motivazione della scelta  della  procedura  negoziata  senza  la
previa pubblicazione di un bando di  gara  nella  Gazzetta  ufficiale
dell'Unione europea, conformemente  alla  direttiva  2004/18/CE.  Non
sono pervenute offerte, o non sono  pervenute  offerte  adeguate,  in
risposta a: procedura ristretta. I lavori/le merci/i servizi  possono
essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che
sono: connesse alla tutela di diritti esclusivi. IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)Informazioni   sull'asta
elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di
carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al
dossier dall'amministrazione  aggiudicatrice.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto no 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.:  1  Lotto  n.:  1  -  Denominazione:  V.1)  Data  della
decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:    22.4.2013.    V.2)
Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Oracle
Italia S.r.l. Viale Fulvio Testi 136 20092 Cinisello Balsamo  Italia.
V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente
stimato dell'appalto: Valore: 900 000 EUR IVA esclusa. Valore  finale
totale  dell'appalto:  Valore:  900  000  EUR   IVA   esclusa.   V.5)
Informazioni  sui  subappalti  E'  possibile  che   l'appalto   venga
subappaltato: no 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)   Informazioni   sui   fondi   dell'Unione   europea.   VI.2)
Informazioni  complementari:  CIG  47725332D2.  VI.3)  Procedure   di
ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR  Marche  Piazza  Cavour   29   60100   Ancona   Italia.   VI.3.2)
Presentazione di ricorsi 
  Informazioni precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  60
giorni  decorrenti  dalla  pubblicazione  notifica  piena  conoscenza
dell'atto.  VI.3.3)  Servizio  presso  il  quale   sono   disponibili
informazioni  sulla  presentazione  dei  ricorsi:  PF   Coordinamento
dell'avvocatura Piazza Cavour 60100  Ancona  Italia.  VI.4)  Data  di
spedizione del presente avviso: 1.8.2013 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Serena Carota 

 
T13BGA13909
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.