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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - Direttiva 2004/18/CE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Regione Marche - PF Sistemi informativi e telematici Via Tiziano 44 All'attenzione di: Serenella Carota 60125 Ancona Italia Telefono: +39 0718063915 Posta elettronica: amministrazione.sisinf@regione.marche.it Fax: +39 0718063071 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://regione.marche.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura negoziata art. 57 c.2 D.Lgs. 163/06 per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di licenze d'uso di prodotti software e relativi servizi. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione Servizi: Categoria di servizi n. 7: Servizi informatici e affini. Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Ancona. II.1.3) Informazioni sull'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA) II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura negoziata art. 57 c.2 D.Lgs. 163/06 per la conclusione di un accordo quadro per la fornitura di licenze d'uso di prodotti software e relativi servizi. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) 48610000. II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. II.2) Valore finale totale degli appalti. II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Valore: 900 000 EUR IVA esclusa Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Negoziata senza indizione di gara. Motivazione della decisione di aggiudicare l'appalto senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea (GUUE): Direttiva 2004/18/CE 1) Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la previa pubblicazione di un bando di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea, conformemente alla direttiva 2004/18/CE. Non sono pervenute offerte, o non sono pervenute offerte adeguate, in risposta a: procedura ristretta. I lavori/le merci/i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato offerente per ragioni che sono: connesse alla tutela di diritti esclusivi. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto Appalto n.: 1 Lotto n.: 1 - Denominazione: V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 22.4.2013. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Oracle Italia S.r.l. Viale Fulvio Testi 136 20092 Cinisello Balsamo Italia. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: 900 000 EUR IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: 900 000 EUR IVA esclusa. V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. VI.2) Informazioni complementari: CIG 47725332D2. VI.3) Procedure di ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche Piazza Cavour 29 60100 Ancona Italia. VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione notifica piena conoscenza dell'atto. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: PF Coordinamento dell'avvocatura Piazza Cavour 60100 Ancona Italia. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 1.8.2013 Il dirigente dott.ssa Serena Carota T13BGA13909