Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 5280104FA5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Arezzo, Servizio Progettazione, via Tagliamento 3, 52100 tel. 0575.3770 fax 0575.377399, a.fabbianelli@comune.arezzo.it; sabrina.caneschi@comune.arezzo.it. SEZIONE II: OGGETTO: appalto riqualificazione area Pratacci congiunto a trasferimento area (art. 53 c. 6 DLgs 163/06 e art. 111 DPR 207/10). Importo: E 1.455.338,28 per lavori e E 43.000,00 per oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. lavori: prev. OG3 cl. III; scorporabile/subappaltabile OG10 cl. II e OS19 cl. I. Per acquisizione area E 362.400,00 soggetti a rialzo. Termine esecuzione: gg 210. Varianti: nei limiti dell'offerta tecnica. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si veda documentazione di gara su www.comune.arezzo.it SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; criteri nel disciplinare. Solo offerte congiunte. Termine presentazione offerte: 10.9.13 ore 13 a Uff. Archivio e Protocollo. Apertura offerte: 11.9.13 ore 10. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: le comunicazioni saranno effettuate tramite e-mail. E' previsto il sopralluogo obbligatorio delle aree. Il r.u.p. ing. A. Fabbianelli T13BFF14041