COMUNE DI AREZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 14-8-2013)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 5280104FA5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di   Arezzo,
Servizio Progettazione, via Tagliamento 3, 52100 tel.  0575.3770  fax
0575.377399,                          a.fabbianelli@comune.arezzo.it;
sabrina.caneschi@comune.arezzo.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  appalto  riqualificazione   area   Pratacci
congiunto a trasferimento area (art. 53 c. 6 DLgs 163/06 e  art.  111
DPR 207/10). Importo: E 1.455.338,28 per lavori  e  E  43.000,00  per
oneri sicurezza non soggetti a ribasso. Cat. lavori:  prev.  OG3  cl.
III; scorporabile/subappaltabile OG10  cl.  II  e  OS19  cl.  I.  Per
acquisizione area E 362.400,00 soggetti a rialzo. Termine esecuzione:
gg 210. Varianti: nei limiti dell'offerta tecnica. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Si   veda   documentazione   di   gara   su
www.comune.arezzo.it 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa;  criteri  nel  disciplinare.  Solo
offerte congiunte. Termine presentazione offerte: 10.9.13  ore  13  a
Uff. Archivio e Protocollo. Apertura offerte: 11.9.13 ore 10. 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: le comunicazioni saranno  effettuate
tramite e-mail. E' previsto il sopralluogo obbligatorio delle aree. 

                              Il r.u.p. 
                         ing. A. Fabbianelli 

 
T13BFF14041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.