REGIONE TOSCANA
ESTAV Nordovest

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.96 del 16-8-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nordovest:
Ente Servizi Tecnico Amministrativi  Area  Vasta  Nord-Ovest  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi Economali - via Don Minzoni, 3 - 54033  -
CARRARA - Dott.  Antonio  RICCO'  -  tel.  0585655816/fax  0585657753
e-mail: antonio.ricco@estav-nordovest.toscana.it URL  amministrazione
aggiudicatrice:       www.estav-nordovest.toscana.it.       Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno
inviate            a:             piattaforma             informatica
https://start.e.toscana.it/estav-nordovest     I.2)      Tipo      di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':   salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice:  "Procedura  aperta,  in  modalita'  telematica,  per
l'affidamento della fornitura triennale di calzature ad uso sanitario
alle Aziende Sanitarie afferenti l'ESTAV Nord Ovest II.1.2)  Tipo  di
appalto: fornitura, acquisto; luogo di consegna:  magazzino  ESTAV  o
piattaforme Aziende Sanitarie - II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto
pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:  fornitura   di
ciabatte, zoccoli e scarpe chiuse per il personale  sanitario  I.1.6)
CPV: oggetto principale: 18812000  II.1.8)  divisione  in  lotti:  si
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Quantitativo o entita'
totale dell'appalto comprese opzioni: lotto  n  1:  "ciabatta  bianca
unisex"  Euro  160.000,00   IVA   esclusa   lotto   n.   2   "zoccolo
autoclavabile" Euro 95.000,00 IVA esclusa, lotto n. 3 "scarpe bianche
chiuse" Euro 25.000,00. 
  II.2.2) Opzioni: no II.3) durata dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore presunto, ossia Euro 3.200,00 per il lotto n. 1, Euro 1.900,00
per il lotto n. 2, Euro 500,00 per il lotto n. 3. III.1.2) Principali
modalita' di pagamento:i  pagamenti  avverranno  come  da  capitolato
speciale.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto:  le  imprese
possono  partecipare  singolarmente,  in  forma  consorziata   o   in
raggruppamento   temporaneo   d'impresa.   III.2)    Condizioni    di
partecipazione:  possesso  dei  requisiti  informatici  indicati  nel
disciplinare; III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  vedere  disciplinare  di  gara  paragrafo  2.
III.2.2)Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e  formalita'
necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  a)  Referenze
bancarie: almeno n. 2  dichiarazioni  bancarie;  b)  Importo  globale
forniture realizzate negli esercizi 2010 2011 2012  IVA  esclusa  non
inferiore a Euro 160.000,00 per il lotto 1 e a Euro 100.000,00 per il
lotto 2. III.2.3)Capacita' tecnica: l'impresa  dovra'  aver  eseguito
nell'ultimo triennio almeno una fornitura similare pari o superiore a
Euro 15.000,00 IVA esclusa per il lotto n. 1 e ad Euro 10.000,00  IVA
esclusa per il lotto n. 2 III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta in modalita'  telematica  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV
2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO IV.3.1)  Numero  riferimento
attribuito dall'amministrazione  aggiudicatrice:  gara  G4/12848ESTAV
del 25/06/2013 - C.I.G.: Lotto  1:  52060410F1  Lotto  2:  5206062245
Lotto 3: 52060708DD. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo
stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:
DATA: 23/09/2013 ore:  12.00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 25/09/2013 ore 10:00  in  seduta
pubblica presso Centro Direzionale dell'AUSL 1 di  Massa  Carrara  in
via Don Minzoni, 3 54033 Carrara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
999 del 02/08/2013. Responsabile del procedimento esclusivamente  per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio RICCO'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre   il   13/09/13.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: http://start.e.toscana.it/estav-nordovest  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUCE: 05/08/2013. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
T13BFK14124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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