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Atti correlati
Avviso di gara C.I.G. 5288524410 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432/1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER009 convenzione per l'affidamento del servizio di mediazione culturale in ambito sanitario per gli enti del SSR FVG; b) ID13SER021 convenzione per l'affidamento del servizio di portierato per l'A.S.S. n. 1 Triestina; c) ID13PRE005 convenzione per l'affidamento della fornitura di materiale per ambulatori dentistici. Forniture: Acquisto (gara c). Luogo principale di consegna: aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. Servizi: Gara a) cat. n. 27; Gara b cat. n. 27. Luogo principale di esecuzione: gara a aziende del SSR FVG - NUTS ITD4; gara b A.S.S.n. 1 Triestina - NUTS ITD44. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 85310000-5; b) 98341120-2; c) 33131300-0. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gara a); no (gare b,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 930.000,00 (+ E 1.348.500,00 opzioni contrattuali); b) E 402.000,00 (+ E 170.000,00 opzioni contrattuali); c) E 977.105,00 (+ E 358.271,83 opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 24 mesi; b) 48 mesi; c) 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,b,c). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 794/2013 del 14/08/13. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 23/09/13 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 02/10/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 03/10/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 14/08/2013. Il direttore della SOC approvvigionamenti centralizzati di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK14341