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Errata corrige
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Bando di gara - Servizi 1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" Viale Trieste 391 Pesaro 61121 Italia UOC Gestione Approvvigionamento di beni e servizi e logistica tel. 0721/366343-41, fax 0721/366336; 3) procedura aperta; 4) acquisto; 5) luogo di consegna dei prodotti: Pesaro(PU); 6) oggetto del contratto: servizio di assicurazione per la copertura dei rischi vari per la durata di anni 3 (tre); l'importo complessivo lordo a base d'asta triennale e' pari a Euro 128.700,00 (non ci sono oneri per rischi da interferenza; 7) suddivisione in lotti; 11) la documentazione di gara potra' essere scaricata gratuitamente dai siti internet www.fareonline.it, www.ospedalimarchenord.it, o ritirata a mano presso la UOC Gestione Approvvigionamento di beni e servizi e Logistica; 12) le offerte presentate secondo le modalita' descritte nel disciplinare di gara che forma parte integrante e sostanziale del bando di gara, dovranno pervenire, ad esclusivo rischio e spese della ditta partecipante, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 26/09/2013 al Protocollo della U.O.C. Gestione Approvvigionamento beni e servizi e Logistica dell'Azienda Osp. "Ospedali Riuniti Marche Nord", Viale Trieste 391 (piano II°) - 61121 Pesaro (Italia) (orario: dal lun. al ven. dalle 08:30 alle 13:30). Fara' fede il timbro apposto sul plico sigillato dal protocollo della U.O.C. Gestione Approvvigionamento di beni e servizi e Logistica. Offerte pervenute oltre il succitato termine verranno escluse; 13) apertura delle offerte: ore 11:30 del giorno 26/09/2013 presso la U.O.C Gestione Approvvigionamento; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si rinvia al disciplinare di gara; 14) cauzioni e garanzie richieste: si rinvia al disciplinare di gara; 16) sono ammessi raggruppamenti temporanei di concorrenti ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06 e smi; 21) l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; 23) l'aggiudicazione avverra' per singolo lotto intero non frazionabile in favore dell'offerta al prezzo piu' basso. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire a mezzo fax al n° 0721/366336 alla UOC Gestione Approvvigionamento di beni e servizi e Logistica di questa Azienda entro le ore 12.00 del giorno 16/09/2013. Non verranno prese in considerazione richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. Entro il giorno 19/09/2013 verra' pubblicato sul sito internet www.ospedalimarchenord.it l'elenco delle richieste di chiarimenti pervenute e relative risposte. Questa Azienda si riserva di pubblicare sul sito internet aziendale eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare il suddetto sito internet fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte.Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. CIG lotto n°1: 5281959A72; CIG lotto n° 2: 52819692B5; CIG lotto n° 3: 5281987190; CIG lotto n° 4: 5281999B74. Per eventuali controversie faranno fede i documenti approvati con determina n° 605/DG del 12/08/2013. Si evidenzia infine che e' facolta' di questa Azienda, decorsa la prima annualita' di contratto, recedere ai sensi dell'art. 1671 del Codice Civile, esclusivamente qualora non sia intervenuta l'autorizzazione da parte della Regione Marche alla pluriennalita' dell'affidamento. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato tecnici di Polizza, alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile. Il responsabile del Procedimento e' il Dott. Antonio Draisci. In deroga a quanto previsto dall'art.10, il Direttore dell'Esecuzione verra' nominato all'atto dell'aggiudicazione definitiva. Pesaro, li' 12/08/2013. Il direttore della u.o.c gestione approvvigionamento dott. Antonio Draisci. T13BFK14344