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Avviso di gara C.I:G. 528491844C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432/1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13SER030 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di dosimetria per persone ed ambienti esposti a radiazioni ionizzanti; b) ID13APE010 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura a noleggio di software da destinare alla S.C. Logistica Approvvigionamento, Farmacia e per la S.C. Tecnica di AOPN. Forniture: AOPN - NUTS ITD41. Gara a) aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico (gare a,b). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 90721600-3; b) 48210000-3. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Divisione in lotti: no (gare a,b). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 59.133,00 (+ E 27.595,40 per opzioni contrattuali); b) E 125.000,00. II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: Per le gare a-b elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Solo per la gara a, aver ottemperato agli adempimenti di notifica per l'avvio dell'esercizio del servizio di dosimetria. Solo per la gara b, l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. Solo per la gara a, il numero delle letture non dovra' essere inferiore ai fabbisogni di gara indicati nel capitolato speciale d'appalto. La ditta dovra' allegare copia della notifica per l'avvio del servizio. IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gara a); prezzo piu' basso (gara b). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. 765/2013 del 12/08/13. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 17/09/13 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 27/09/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo: gg.240. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 30/09/2013: a) Ore 9; b) Ore 11. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 gg. Il direttore della SOC approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK14345