Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica e centro estivo nel comune di Roppolo (C.I.G. 529574395D) I) Amministrazione Aggiudicatrice: Consorzio dei Comuni della zona Biellese - Centrale di committenza - Stazione Unica Appaltante; uffici operativi presso Amministrazione Provinciale di Biella Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel. 015/8480870; Fax 015/8480740; E-mail: centrale.committenza@provincia.biella.it indirizzo Internet: www.provincia.biella.it. 2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi, Comune di Roppolo. 3) Valore dell'appalto: 63.000 (compresi Euro 1.312,50 per oneri di sicurezza) piu' iva. 4) Durata dell'appalto: 36 mesi (a decorrere dal 01/01/2014 al 31/12/2016) 5) Tipo di procedura: aperta 6) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del D.lgs 163/06. 7) Termine per il ricevimento delle offerte: 15 giorni dalla data di pubblicazione sulla G.U.R.I. 8) Informazioni complementari: La documentazione di gara e' disponibile sul sito del Committente all'indirizzo www.comunibiellesi.org nonche' ai seguenti indirizzi: www.provincia.biella.it e www.comune.roppolo.bi.it/. Il referente responsabile dott. A. Salamone T13BFF14546