UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE
Sistema informatico di ateneo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 26-8-2013)

 
Pubblico incanto -  Fornitura  da  aggiudicarsi  mediante  sistema  e
criterio previsti all'art.54, co.2 e all'art.82 del D.Lgs.163/2006  e
                    s.m. - RDO n. 278480 su MePA. 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)  Denominazione  ufficiale,  indirizzo  e  punti  di  contatto:
Universita' degli Studi di Firenze, Sistema  Informatico  dell'Ateneo
Fiorentino (SIAF), Via delle Gore n. 2  -  50141  Firenze  -  Italia;
R.U.P.: dott. Eugenio Dibilio, Responsabile SIAF dell'Ufficio Reti  e
Fonia; cell. 348-390.7792 -  e-mail:  eugenio.dibilio@unifi.it;  url:
http://www.unifi.it/CMpro-v-p-2348.html;   Ulteriori    informazioni,
Disciplinare di Gara (di seguito:DG), documentazione complementare  e
domande   di   partecipazione:   c.f.r.   punto   I.1.;   1.2)   Tipo
amministrazione  aggiudicatrice  e  principali   settori   attivita':
Organismo diritto pubblico/Istruzione. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto - II.1 Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dell'amministrazione
aggiudicatrice: Fornitura di apparati di rete  in  tecnologia  "cwdm"
per l'attivazione di un sito di business continuity per l'Universita'
degli Studi di Firenze; CIG: 522671774F;  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
fornitura; Luogo di consegna: SIAF,  Via  delle  Gore  n.  2-Firenze;
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto  pubblico,  tramite  richiesta  di
offerta  (RdO)  su  MePA;  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
fornitura di tecnologia  "cwdm";  II.1.6)  CPV:  32571000-6;  II.1.7)
L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo  sugli
appalti  pubblici:  NO;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  NO;  II.1.9)
Ammissibilita' di varianti e sopralluogo:  NO;  II.2  Quantitativo  o
entita' dell'appalto: c.f.r. Art. 3 del CT; II.2.1) Importo a base di
gara: euro 60.000,00, oltre  I.V.A.;  II.3  Durata  dell'appalto:  24
mesi, salvo migliore offerta  da  parte  della  societa',  decorrenti
dalla data del collaudo con esito positivo; 
  Sezione   III:   Informazioni   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto;  III.1.1)   Cauzioni   e
garanzie richieste:  cauzione  definitiva  ex  Art.  113  del  D.Lgs.
163/2006 e s.m.; III.1.2) Modalita' di finanziamento: Fondi  bilancio
unico di Ateneo; III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'  assumere  il
raggruppamento:   D.Lgs.   n.   163/2006;   III.2)   Condizioni    di
partecipazione; III.2.1). 
  Sezione IV:  Procedura  IV.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
termini di: Prezzo (punti 60);  Caratteristiche  migliorative  (punti
40); in  ordine  decrescente  di  priorita';  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al
dossier: G35; IV.3.3) Termini per ottenere il DG e la  documentazione
complementare: 20/09/2013;  IV.3.4)  Termine  per  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione: 30/09/2013; IV.3.6) Lingua
utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte  e/o  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni decorrenti
dal termine  ultimo  per  la  presentazione  delle  offerte;  IV.3.8)
Apertura offerte: 01/10/2013, ore 10,00; Luogo: SIAF -Via delle  Gore
n. 2, Firenze. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.4) Procedure di Ricorso; VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per  la  Toscana,  Via
Ricasoli  n.  40  -  50122  -  Firenze,  tel.   003955-267301,   fax:
003955-293382, ex art. 21 L.  1034/1971;  VI.4.2)  Presentazione  del
ricorso: TAR Toscana entro termini di legge; VI.4.3) Servizio  presso
il  quale  sono  disponibili  informazioni  sulla  presentazione  del
ricorso: Ufficio Affari Legali e Contenzioso, Via La Pira n. 4, 50121
- Firenze, Tel.: 003955-2757578, fax: 003955-2757586. 
  Decreto a contrarre: Decreto Dirigenziale n. 1781/2013, prot. 48313
del 5 luglio 2013. 
  Firenze, 22 agosto 2013 

                            Il dirigente 
                      dott.ssa Cristina Mugnai 

 
T13BFL14533
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.