CITTA' DI ERCOLANO (NA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2013)

 
              Avviso procedura aperta - CIG 5174435ED4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGIUDICATRICE 1.1  Stazione  appaltante:
Citta' di Ercolano - Corso Resina n. 39 - 80056  Ercolano  (NA)  Tel.
0817776636 - 0817881296 Fax 0817881235; 1.2 Indirizzo presso il quale
e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Settore Servizi Tecnici
- Sezione Protezione Ambientale - Via Aveta, 6 - 80056 Ercolano  (NA)
-  Tel.   0817881296   e-mail:   a.ripoli@comune.ercolano.na.it   1.3
Indirizzo presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:
Come al punto 1.2 
    
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  2.1  Descrizione:  Affidamento
servizio smaltimento/recupero dei rifiuti biodegradabili derivanti da
cucine e mense provenienti dalla raccolta differenziata  dei  rifiuti
urbani per la durata di mesi 12 (dodici); 2.2  Luogo  di  esecuzione:
Territorio nazionale; 2.3 Divisioni in lotto: No 2.4 Varianti in sede
di offerta: No 
    
  SEZIONE  III:  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  DELL'APPALTO  3.1  Importo
complessivo  dell'appalto:  euro  600.000,00  (Euro  seicentomila/00)
oltre    I.V.A.;    3.2    Durata    dell'appalto:     Giorni     365
(trecentosessantacinque)  naturali  e  consecutivi  dalla   data   di
consegna  del  servizio;  3.3  Finanziamento:  Fondi   del   bilancio
comunale; 
    
  SEZIONE   IV:   CONDIZIONI   E   PROCEDURE   4.1   Condizioni    di
partecipazione: Le condizioni di partecipazioni  sono  riportate  nel
disciplinare di gara e dette condizioni devono essere  provate,  pena
l'esclusione dalla gara, con le modalita', le forme  ed  i  contenuti
riportati nel citato disciplinare;  4.2  Criteri  di  aggiudicazione:
Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, comma 2, lettera a), del D.
Lgs.vo n. 163/2006 e s.m. e i., con  offerta  a  prezzi  unitari.  Il
contratto verra' stipulato a misura. 4.3 Scadenza ricezione  offerte:
Ore 12,00 del 28.10.2013; 4.4 Lingua/e utilizzabile/i nelle  offerte:
Italiano; 4.5 Validita' delle  offerte:  Giorni  180  dalla  data  di
esperimento della gara; 4.6 Data, ora e luogo fissato per  l'apertura
delle  offerte  in  seduta  pubblica:  29.10.2013  ore  10,00  presso
l'indirizzo di cui al punto 1.2; 
  Il Responsabile Unico del Procedimento e' il Dr. Gerardo Imperato -
funzionario del Settore Servizi Tecnici - tel. 081 7776636. 
  Per tutto quanto non previsto nel presente avviso, si  fa  espresso
riferimento a quanto contenuto nel disciplinare di gara ed alla leggi
vigenti in materia. 

                            Il dirigente 
                         ing. Ripoli Andrea 

 
T13BFF14747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.