I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.103 del 2-9-2013)

 
Bando di gara - Fornitura di presidi  chirurgici  e  protesi  per  il
servizio di radiologia  interventistica  cardiologica  della  uoc  di
       diagnostica del por di Ancona per un periodo di un anno 
 

  I.1) Denominazione, indirizzo:  I.N.R.C.A.  Istituto  Nazionale  di
Riposo e Cura per Anziani V.E.II.  -  Via  S.Margherita,  5  -  60124
Ancona  -  Italia  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Acquisizione   Beni,
Servizi/Logisitca tel. 071.800.4750/4710 -  Fax:  071/35941,  e-mail:
c.sirolla@inrca.it-      Indirizzo      Internet      Amministrazione
aggiudicatrice: www.inrca.it  -  Ulteriori  informazioni  disponibili
presso: Punti di contatto. Capitolato speciale e altra documentazione
disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio
Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona. I.2) Tipo  di
Amministrazione Aggiudicatrice e  Principali  settori  di  attivita':
Organismo di diritto pubblico: settore Salute. 
  II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di  presidi  chirurgici  e
protesi per il servizio di Cardioradiologia del  POR  di  Ancona,  12
mesi II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo di consegna: POR  INRCA
Ancona - Via della Montagnola, 81 codice NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso
riguarda: Appalto pubblico II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto:
Fornitura  di  presidi  chirurgici  e  protesi  per  il  Servizio  di
Radiologia Interventistica Cardiologica  il  POR  di  Ancona  per  un
periodo di 1 anno di cui al  precedente  punto  II.1.2).  Importo  di
spesa triennale preventivato Euro 192.270,00 (IVA esclusa).  Lotto  1
CIG 5229537E70, Lotto 2 CIG 5229542294, Lotto 3 CIG 52295465E0, Lotto
4 CIG 5229557EF1, Lotto 5 CIG  52295644BB  Lotto  6  CIG  5229572B53,
Lotto  7  CIG  5229577F72,  Lotto  8  CIG  52295801F0,  Lotto  9  CIG
5229582396, Lotto 10 CIG 522958453C, Lotto 11 CIG  5229588888,  Lotto
12 CIG 5229594D7A, Lotto 13 CIG 52296034EA, Lotto 14 CIG  5229605690,
Lotto 15 CIG 52296099DC,  Lotto  16  CIG  5229612C55,  Lotto  17  CIG
5229615ECE, Lotto 18 CIG 52296202F2, Lotto 19 CIG  52296213C5,  Lotto
20 CIG 522962463E, Lotto 21 CIG 52296278B7, Lotto 22 CIG  5229632CD6,
Lotto 23 CIG 5229634E7C,  Lotto  24  CIG  52296370FA,  Lotto  25  CIG
52296435EC, Lotto 26 CIG 52296446BF  II.1.6)  CPV:  33111710-33111730
II.1.8) Divisioni in lotti: si' II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:
no II.2.1) Entita' totale appalto: Importo totale a base d'asta  Euro
192.270,00  IVA  esclusa  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: 12 mesi dalla stipula del contratto III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: artt. 6 e 12 del disciplinare di gara 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Finanziamento con bilancio dell'Istituto.  Pagamenti  come  precisato
nel  relativo  articolo  del  Disciplinare  di  gara  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37  del  D.Lgs.  n.
163/2006 III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  vedi  disciplinare  e   capitolato   speciale
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:  vedi  disciplinare  e
capitolato speciale - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare e
capitolato speciale 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta sotto soglia comunitaria  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione:  offerta  al  prezzo  piu'  basso  IV.3.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dall'amministrazione
aggiudicatrice: det. n. 225/DGEN del  18/06/2013  IV.3.3)  Condizioni
per  ottenere  il  capitolato  speciale  e  tutta  la  documentazione
complementare: sito: www.inrca.it -  termine  per  la  richiesta  dei
documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli dal sito e termine
per eventuali chiarimenti da formulare con richiesta  scritta  giorno
27/09/2013 ore 12.00 - termine per la pubblicazione  dei  chiarimenti
giorno 01/10/2013 ore 13.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: giorno 04/10/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione  delle  offerte:  ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo
validita' offerte: almeno 180 giorni dal termine ricevimento  offerte
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 08/10/2013 ore
09.30 presso Amm.ne INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse
all'apertura delle offerte: Si', vedi art. 9 disciplinare di gara 
  VI.3) Informazioni complementari:  si  richiamano  i  documenti  di
gara. Qualora non fosse possibile completare le  operazioni  relative
al riscontro della documentazione amministrativa  e/o  tecnica  nella
medesima seduta, il RUP sospendera' la seduta e la data e l'ora delle
successive  sedute  pubbliche  verranno  comunicate  sul   sito   web
dell'Istituto nella sezione Gare  d'Appalto.  La  data  e  l'ora  per
l'apertura delle offerte economiche verranno  comunicate  con  avviso
sul sito istituzionale nella sezione Gare d'Appalto. Le comunicazione
sulla data e ora delle sedute pubbliche,  pubblicate  sul  sito  web,
avranno valore di notifica agli effetti di legge - Responsabile Unico
del Procedimento: Sig.ra Lara Giannini VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour,  29  -  60100
Ancona  -  Tel.071/206946   www.giustizia-amministrativa.it   VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso:  I.N.R.C.A.  -  Ufficio  Legale  -  Via  S.
Margherita, 5 - 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        sig.ra Lara Giannini 

 
T13BFK14821
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.