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Bando di gara - Fornitura di presidi chirurgici e protesi per il servizio di radiologia interventistica cardiologica della uoc di diagnostica del por di Ancona per un periodo di un anno I.1) Denominazione, indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani V.E.II. - Via S.Margherita, 5 - 60124 Ancona - Italia Punti di contatto: U.O.C. Acquisizione Beni, Servizi/Logisitca tel. 071.800.4750/4710 - Fax: 071/35941, e-mail: c.sirolla@inrca.it- Indirizzo Internet Amministrazione aggiudicatrice: www.inrca.it - Ulteriori informazioni disponibili presso: Punti di contatto. Capitolato speciale e altra documentazione disponibili su sito www.inrca.it. Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo INRCA - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e Principali settori di attivita': Organismo di diritto pubblico: settore Salute. II.1.1) Denominazione appalto: Fornitura di presidi chirurgici e protesi per il servizio di Cardioradiologia del POR di Ancona, 12 mesi II.1.2) Tipo di appalto: Forniture Luogo di consegna: POR INRCA Ancona - Via della Montagnola, 81 codice NUTS: ITE32 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di presidi chirurgici e protesi per il Servizio di Radiologia Interventistica Cardiologica il POR di Ancona per un periodo di 1 anno di cui al precedente punto II.1.2). Importo di spesa triennale preventivato Euro 192.270,00 (IVA esclusa). Lotto 1 CIG 5229537E70, Lotto 2 CIG 5229542294, Lotto 3 CIG 52295465E0, Lotto 4 CIG 5229557EF1, Lotto 5 CIG 52295644BB Lotto 6 CIG 5229572B53, Lotto 7 CIG 5229577F72, Lotto 8 CIG 52295801F0, Lotto 9 CIG 5229582396, Lotto 10 CIG 522958453C, Lotto 11 CIG 5229588888, Lotto 12 CIG 5229594D7A, Lotto 13 CIG 52296034EA, Lotto 14 CIG 5229605690, Lotto 15 CIG 52296099DC, Lotto 16 CIG 5229612C55, Lotto 17 CIG 5229615ECE, Lotto 18 CIG 52296202F2, Lotto 19 CIG 52296213C5, Lotto 20 CIG 522962463E, Lotto 21 CIG 52296278B7, Lotto 22 CIG 5229632CD6, Lotto 23 CIG 5229634E7C, Lotto 24 CIG 52296370FA, Lotto 25 CIG 52296435EC, Lotto 26 CIG 52296446BF II.1.6) CPV: 33111710-33111730 II.1.8) Divisioni in lotti: si' II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.1) Entita' totale appalto: Importo totale a base d'asta Euro 192.270,00 IVA esclusa II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi dalla stipula del contratto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt. 6 e 12 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Finanziamento con bilancio dell'Istituto. Pagamenti come precisato nel relativo articolo del Disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: artt. 34 e 37 del D.Lgs. n. 163/2006 III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: vedi disciplinare e capitolato speciale III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedi disciplinare e capitolato speciale - III.2.3) Capacita' tecnica: vedi disciplinare e capitolato speciale IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta sotto soglia comunitaria IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta al prezzo piu' basso IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: det. n. 225/DGEN del 18/06/2013 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e tutta la documentazione complementare: sito: www.inrca.it - termine per la richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli dal sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare con richiesta scritta giorno 27/09/2013 ore 12.00 - termine per la pubblicazione dei chiarimenti giorno 01/10/2013 ore 13.00 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: giorno 04/10/2013 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo validita' offerte: almeno 180 giorni dal termine ricevimento offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 08/10/2013 ore 09.30 presso Amm.ne INRCA Via S. Margherita, 5 Ancona Persone ammesse all'apertura delle offerte: Si', vedi art. 9 disciplinare di gara VI.3) Informazioni complementari: si richiamano i documenti di gara. Qualora non fosse possibile completare le operazioni relative al riscontro della documentazione amministrativa e/o tecnica nella medesima seduta, il RUP sospendera' la seduta e la data e l'ora delle successive sedute pubbliche verranno comunicate sul sito web dell'Istituto nella sezione Gare d'Appalto. La data e l'ora per l'apertura delle offerte economiche verranno comunicate con avviso sul sito istituzionale nella sezione Gare d'Appalto. Le comunicazione sulla data e ora delle sedute pubbliche, pubblicate sul sito web, avranno valore di notifica agli effetti di legge - Responsabile Unico del Procedimento: Sig.ra Lara Giannini VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Marche - Piazza Cavour, 29 - 60100 Ancona - Tel.071/206946 www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. - Ufficio Legale - Via S. Margherita, 5 - 60124 Ancona - IT - Tel.071/8004790 fax 071/35941. Il responsabile unico del procedimento sig.ra Lara Giannini T13BFK14821