COMUNE DI PIACENZA
U.O. acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice:  Comune  di  Piacenza,  Piazza
Cavalli 2 - 29100 Piacenza, punti di contatto: U.O. Acquisti e  Gare,
tel.:  0523492030   -   fax:   0523492146,   -   posta   elettronica:
sergio.fuochi@comune.piacenza.it,         indirizzo         internet:
www.comune.piacenza.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e
principali settori di attivita': autorita' locale; 
  II.1.1) Denominazione conferita alla procedura dall'amministrazione
aggiudicatrice: Incarico libero professionale di collaborazione e  di
approfondimento specialistico per il controllo qualitativo  di  tutte
le  forniture  acquisite  per  il  funzionamento  del   servizio   di
ristorazione scolastica, l'applicazione dei  piani  di  autocontrollo
igienico sanitario secondo il regolamento  CE  n.  852/2004  (sistema
HACCP) per il triennio scolastico  2013/2014-2014/2015-2015/2016  per
il periodo 01/09/2013 31/07/2016;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Centro Pasti in localita' La Verza - Strada Bobbiese, 108 -  Piacenza
e/o presso le cucine  delle  scuole  sul  territorio  del  Comune  di
Piacenza; II.1.5) Breve descrizione della procedura: incarico  libero
professionale da conferire a persona fisica a sensi degli artt.  2222
segg. Codice Civile, per lo svolgimento  dell'attivita'  indicata  al
precedente  punto  II.1.1);  II.1.6)  CPV:  74323000  -  Servizi   di
controllo della qualita'; II.2.1) Quantitativo totale presunto:  Euro
132.000,00=   (centrotrentaduemila   euro),    oltre    IVA,    oneri
previdenziali e assistenziali e  al  lordo  delle  ritenute  fiscali;
II.3) Durata dell'incarico: dal 01/09/2013 e comunque dal verbale  di
consegna del servizio fino al 31/07/2016; 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
finanziamenti propri del Comune di Piacenza. Pagamenti secondo quanto
previsto all'art. 12 del Capitolato;  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro  commerciale  -   III.2.2)
Capacita' economica e  finanziaria  -  III.1.1.3)  Capacita'  tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: si rimanda alla dichiarazione richiesta al punto 3)  delle
Norme    di    selezione     pubblicate     sul     sito     internet
www.comune.piacenza.it; 
  IV.1.1) Tipo di procedura: selezione pubblica; IV.1.2)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  secondo  i
criteri indicati nel Disciplinare di Incarico; IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte:23/09/2013  Ora:  12:00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  italiano  IV.3.8)
Data di apertura delle offerte: 24/09/2013 Ora: 09,30  Luogo:  Comune
di  Piacenza,  P.zza  Cavalli  2;  Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  partecipanti  alla  procedura  o  loro
delegati; 
  VI.3) Informazioni supplementari:  Responsabile  del  procedimento:
dott. Giuseppe  Magistrali,  dirigente  Programmazione  Servizi  alla
Persona e al Cittadino. Codice Identificativo Gara (CIG): 5305345D2E.
Tutta la documentazione inerente la gara  e'  consultabile  sul  sito
www.comune.piacenza.it a partire dal 06/09/2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Giuseppe Magistrali 

 
T13BFF15013
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