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Atti correlati
In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Servizi al Cittadino n. 434 del 29/08/2013 (C.I.G. 5291972172-5291977591-52919829B0-5291988EA2-5291989F75-52919921F3-529 1994399) indice asta pubblica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Garbagnate Milanese, Piazza A. De Gasperi 1, 20024 Garbagnate Milanese, Italia (IT), Settore Servizi al Cittadino, Telefono: +49 0299073238-249, all'attenzione di: Dr. Immacolata Fabiana Leone, Posta Elettronica: comune@garbagnate-milanese.legalmail.it, affarigenerali@comune.garbagnate-milanese.mi.it, Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'Ente aggiudicatore: (URT) http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Accesso elettronico alle informazioni: http://www.comune.garbagnate-milanese.mi.it; Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento servizi assicurativi per il periodo 31.12.2013/31.12.2018; II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi; Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: comune di Garbagnate Milanese; II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento dei servizi assicurativi relativi a: incendio, elettronica, rct/o, rca+cvt, infortuni cumulativa, furto, rc patrimoniale; II.1.8) Lotti: n. 7 lotti (vedi allegato B); II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.056.500,00; II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: inizio 31/12/2013, conclusione: 31/12/2018. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto: come da disciplinare di gara; III.2) Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara; III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si: D.Lgs. 7-9-2005, n. 209 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) procedura: aperta ai sensi dell'art. 55 co 5 del D.Lgs 163/2006; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006, in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 25/10/2013, Ora: 12:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua ufficiale dell'UE: IT; IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30/10/2013 ore 09:30 e 12.11.2013 ore 09:30. ALLEGATO B informazioni sui lotti Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento servizi assicurativi per il periodo 31.12.2013/31.12.2018. Lotto n. 1: incendio: Euro 57.500,00; Lotto n. 2: elettronica: Euro 15.000,00; Lotto n. 3: responsabilita' civile verso terzi: Euro 780.000,00; Lotto n. 4: rca+cvt: Euro 152.500,00; Lotto n. 5: infortuni cumulativa: Euro 17.500,00; Lotto n. 6: furto: Euro 11.000,00; Lotto n. 7: rc patrimoniale: Euro 23.000,00. Data di spedizione del presente bando alla GUCE: 29 agosto.2013 Il responsabile settore servizi al cittadino dott.ssa Immacolata Fabiana Leone T13BFF15015