AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.105 del 6-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZO E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Unita' Sanitaria Locale - Viterbo 
  Indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo - Italia 
  Punti di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -  Settore  Prodotti  -
Responsabile Unico del Procedimento: Dr. Andrea  Bianchini  Telefono:
0761/237802-854      Fax      0761237854      Posta      elettronica:
andrea.bianchini@asl.vt.it          tania.morano@asl.vt.it          ;
miranda.nasoni@asl.vt.it 
  Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice:www.asl.vt.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  Le offerte vanno inviate  a:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale  -
Viterbo Ufficio Protocollo Via E. Fermi  n.  15  -  01100  Viterbo  -
Italia Telefono 0761237502 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  Agenzia/ufficio regionale o locale - Salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Il presente appalto, suddiviso in n. 9 lotti indivisibili,  ha  per
oggetto la fornitura in conto deposito (informatizzato), di materiale
di consumo di osteosintesi per ortopedia e neurochirurgia, occorrenti
all'Azienda U.S.L. di Viterbo per la durata di due (2) anni. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi 
  Tipo di appalto: Fornitura  -  Acquisto  in  conto  deposito  Luogo
principale di esecuzione dei servizi: Viterbo - Codice NUTS ITE 41. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  L'appalto
ha ad oggetto la fornitura,  in  conto  deposito  informatizzato,  di
dispositivi medici (D.M. per Traumatologia e Neurochirurgia) per sale
operatorie occorrenti all'Azienda USL di Viterbo, per  la  durata  di
anni  due,  suddivisa  in  n.  9  Lotti  indivisibili  come  indicati
nell'allegato B bando GUCE. 
  Codici C.I.G. per Lotto: 
  Lotto  n.   1   Sistema   di   Inchiodamento   Endomidollare/Femore
Prossimale/Fissatori Esterni - 51729082B9 
  Lotto n. 2 Sistema di Placche/Viti riassorbibili, cannulate, e fili
Kirschner - 5172911532 
  Lotto n. 3 Sistema ricostruzione Legamenti Ginocchio - 5172921D70 
  Lotto n. 4 Sostituto Osseo Sintetico - 5172922E43 
  Lotto n. 5  Sistema  cuffia  rotatori/Sistema  per  Istabilita'  di
spalla - 5172923F16 
  Lotto n. 6 Sistemi di Sintesi Percutanea elastica - 517292940D 
  Lotto n. 7  Sistema  di  Fissazione  Cervicale  e  Dorso-Lombare  -
51729304E0 
  Lotto n. 8 Vertebroplastica e Cifoplastica - 5172933759 
  Lotto n. 9 Sistema ernie discali lombari - 52553520DD6 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale - Vocabolario principale 33190000-8 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  Se noto, valore stimato, IVA esclusa : Euro  1.556.270,00  (importo
presunto totale) N. Lotti 9 indivisibili (vedasi Disciplinare di Gara
e Allegato B bando GUUE) 
  II.2.2) Opzioni (eventuali): No 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: Periodo in mesi:
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  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva artt. 75  e  113  D.Lgs.  163/2006  e  ss.mm.ii.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Pagamenti  ai  sensi  della
vigente normativa. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti singoli o associati di cui agli artt. 34 e 37 del  D.
Lgs. 163/06 e ss.mm.ii. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  Per partecipare  alla  gara  la  ditta  dovra'  produrre  tutta  la
documentazione richiesta nel Disciplinare  di  gara  disponibile  sul
sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e sul bando GUCE 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti, a pena di esclusione dalla gara, dovranno  attestare
quanto previsto  nel  Disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito:
www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi e gare" e bando GUCE 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni  e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: 
  I concorrenti dovranno fornire quanto previsto nel Disciplinare  di
gara disponibile sul sito: www.asl.vt.it - sezione  "bandi  avvisi  e
gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: 
  Criteri Ponderazione 
  1. Prezzo 70 
  2. Qualita' 30 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto? No 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare oppure il documento descrittivo: 
  Documenti a pagamento? No 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 04/11/2013 ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta (procedure aperte) 
  Periodo in giorni: 180 dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Luogo: AUSL di  Viterbo  (U.O.C.E-Procurement),  come  da  apposita
comunicazione inviata a mezzo fax alle ditte offerenti. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte? Si 
  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti  ovvero  soggetti
muniti di idonea delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico? No 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari? No 
  VI.3) Informazioni complementari (se del caso) 
  Per la presentazione delle offerte  le  ditte  devono  attenersi  a
tutte le indicazioni contenute nel Disciplinare di  gara,  pubblicato
sul sito della ASL di Viterbo: www.asl.vt.it - sezione "bandi  avvisi
e gare" e bando GUUE 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio Via Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721  Fax  +39
0632872310 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 03/09/2013 

              Il commissario straordinario Ausl Viterbo 
                       dott. Luigi Macchitella 

 
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