AUSL PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 11-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  I.1)  Ausl  Pescara  Uoc
Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini 45 - 65100 Pescara  -  Tel.
085/4253018 Fax. 085/4253024 -Responsabile del Procedimento:  Tiziana
Petrella   -   e-mail:    Tiziana.petrella@ausl.pe.it-    sito    web
www.ausl.pe.it. Indirizzo al quale le offerte devono essere  inviate:
Ausl Pescara - Ufficio protocollo, Via Paolini, 45, 65100 -  Pescara.
I.2)    Tipo    di    Amministrazione    Aggiudicatrice:    autorita'
Regionale/locale - settore Sanita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione  dell'Appalto:
fornitura di radiofarmaci per uso diagnostico e  terapeutico  per  le
Medicine   Nucleari   delle   Azienda   sanitarie   di   Pescara    e
Chieti-Lanciano-Vasto; II.1.2) Tipo di appalto: Forniture-  Luogo  di
consegna: Presidi ospedalieri di Pescara e  Chieti  ,I.1.3)  L'Avviso
riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.5)  Descrizione:  Fornitura  di
radiofarmaci  per  uso  diagnostico  e  terapeutico  (kit  freddi-con
marcatore radio isotopico e radio farmaci) per le  Medicine  Nucleari
delle Aziende Sanitarie di Pescara e  Chieti-Lanciano-Vasto;  II.1.6)
CPV: Oggetto principale: 33690000-3; II.1.8) Divisione in  numero  42
lotti II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no- II.2.1) entita' totale
dell'appalto: (somma del  valore  dei  lotti  a  base  d'asta  ):  E.
2.754.687,00 + IVA ; II.2.2) Opzioni: SI : estensione  di  un  quinto
del valore contrattuale di  ciascun  lotto:  E.  550.937,40  (per  la
totalita' dei lotti), proroga tecnica semestrale E. 459.114,54 per la
totalita' dei lotti) II.2.3) durata dell'appalto: 3 anni  dalla  data
di sottoscrizione del contratto. Esecuzione  d'urgenza:  In  casi  di
comprovata     urgenza,     l'amministrazione     puo'     richiedere
all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art.  11  comma  10  del
Dlgs.vo n. 163/06 e smi, l'attivazione immediata della fornitura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)cauzioni e garanzie  richieste:garanzia
a corredo dell'offerta pari al 2% del  prezzo  base  sopra  indicato,
definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10  %  dell'importo
contrattuale   oneri   fiscali   esclusi   III.1.3)   Sono    ammessi
raggruppamenti di imprese ai  sensi  dell'art.37  del  Dlgs.163/06  e
della Dir 2004/18CE. III.2.1) Situazione personale  degli  operatori,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: E' richiesto il requisito  dell'assenza  di
cause di esclusione di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. s.m.i.  Per  gli
altri requisiti si rimanda al capitolato speciale e  al  disciplinare
di gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  art.7  del
disciplinare di gara .III.2.3)capacita' tecnica: nulla 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  IV.1.1)Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun
limite al numero di operatori invitati a  presentare  offerta.IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
ai sensi dell'art. 83 del DLGS n. 163-06; IV.2.2) Ricorso ad  un'asta
elettronica: NO.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 745 del  18.07.2013,
esecutiva  nella  medesima  data.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti:  28.11.2013  -  ore  13.00.  Documenti  a  pagamento:  NO.
Documentazione disponibile sul  sito  internet  www.ausl.pe.it,  alla
sezione Gare e appalti - UOC  Acquisizione  beni  e  servizi  IV.3.4)
Termine per il ricevimento delle offerte: 05.12.2013, ore 13.00, pena
esclusione dalla gara. IV.3.6) Lingua utilizzabile  per  le  offerte:
Italiana. IV.3.7) periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni 180  (dal  termine  ultimo  di
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: in  sede  pubblica.  Chiunque  puo'  presenziare,  ma  hanno
diritto di parola e di richiedere dichiarazioni a verbale soltanto  i
soggetti che esibiranno al Presidente della Commissione di  gara,  un
documento idoneo comprovante la loro legittimazione ad agire in  nome
e  per  conto  delle  Ditte  partecipanti  alla  gara.   Luogo:   UOC
Acquisizione beni e servizi, Via Paolini. 62, IV piano. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato  dai  fondi  comunitari:  NO  VI.3)
Informazioni   complementari:   Disciplinare,   capitolato   speciale
d'appalto  e  relativi  allegati  sono  reperibili   sul   sito   web
www.ausl.pe.it, alla sezione Bandi di Gara. VI.5) Data di  invio  del
bando all'Uff. Pubbl.CE: 05.09.2013 

            Il direttore uoc acquisizioni beni e servizi 
                       dott. Tiziana Petrella 

 
T13BFK15231
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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