Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: ASL di Pescara - UOC Acquisizione beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT. Punti di contatto U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel. 085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it URL amministrazione aggiudicatrice: www.ausl.pe.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:"Gestione centri diurni per pz psichiatrici" . IV.3.3) Nuovo termine per il ricevimento delle offerte 15/10/2013 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Informazioni complementari. I chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro il 9/10/2013 esclusivamente via mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 10/09/2013. Il direttore uoc abs dott.ssa Tiziana Petrella T13BHA15354