AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.108 del 13-9-2013)

 
        Avviso di gara - Fornitura di G.P.L. da riscaldamento 
     con comodato d'uso gratuito del serbatoio - CIG: 530242210F 
 

  I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi n. 1 -  09134
Cagliari.  Contattare:  dott.ssa  Agnese  Foddis,  tel.   070/539441,
e-mail:  agnese.foddis@aob.it  fax  070/539601.  Indirizzo  internet:
www.aobrotzu.it Le offerte vanno inviate a: Azienda  Ospedaliera  «G.
Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi n.  1
- 09134 Cagliari. 
  I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice:  Azienda  Ospedaliera.
Salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura  Aperta  per
la fornitura di G.P.L da riscaldamento con  comodato  d'uso  gratuito
del serbatoio, per i  corpi  separati  dell'Azienda  Ospedaliera  «G.
Brotzu» per cinque anni. 
  II.1.2) Tipo di appalto: Forniture. Luogo di esecuzione: Cagliari. 
  II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Si rimanda al punto II.1.1. 
  II.1.6) CPV: 09120000. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.2.1) Entita' totale: Importo annuo  a  base  d'asta  € 80.000,00
I.V.A. esclusa.  Importo  complessivo  stimato  €  480.000,00  I.V.A.
esclusa, oltre eventuali € 1.500,00 I.V.A. esclusa  per  costi  della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data di aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni richieste: Come da disciplinare di gara. 
  III1.2.1) Situazione personale  degli  operatori:  sono  ammessi  a
partecipare i soggetti di cui all'art. 34 del decreto legislativo  n.
163/06,  come  descritti  nel  disciplinare  di  gara,   nonche'   di
concorrenti stabiliti in Stati diversi dall'Italia ai sensi dell'art.
47 del decreto legislativo n. 163/06. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Del. n. 1353/2013. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 31  ottobre  2013
ore 12. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 11 novembre 2013 ore
12. Responsabile Procedimento: dott.ssa Agnese Foddis. 
  VI.3) La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in
alcun  modo  l'Amministrazione.  Copia   del   documento   attestante
l'avvenuto pagamento del  contributo  AVCP.  Termine  ultimo  per  le
richieste di chiarimenti: 15 ottobre 2013 alle ore 12.  Presentazione
di ricorso: Ricorso  al  Tar  35  giorni,  Ricorso  straordinario  al
Presidente della Repubblica 120 giorni. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorso: Servizio Provveditorato, Piazzale  A.
Ricchi n. 1 - I - 09134 Cagliari. 
  VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.C.E.  in  data  30
agosto 2013. 

              Il direttore del servizio provveditorato 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TC13BFK15207
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.