COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2013)

 
                   Bando di gara - CIG: 5298221647 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE  E
PUNTI DI  CONTATTO.  Denominazione  Ufficiale:  COMUNE  DI  BRINDISI.
Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1. Citta' di  Brindisi-  Codice
Postale: 72100 - Paese : Italia. Punti  di  contatto:  Rosa  Anna  De
Angelis  -   Telefono   0831-229128-   Telefax   0831-229225.   Posta
elettronica(e-mail)     :     segreteriagenerale@comune.brindisi.ii..
Indirizzo   internet    (URL)    www.comune.brindisi.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il Capitolato D'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra  indicati  le
offerte vanno inviate a: i punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Tipo  Di  Amministrazione  Aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita'. AUTORITA' REGIONALE O LOCALE. 1.3) Principali  settori  di
attivita': Servizi generali delle pubbliche Amministrazioni 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. PON-FESR "Sicurezza per lo sviluppo" Ob.  Convergenza
2007-2013. Progetto di  ristrutturazione  di  un  compendio  edilizio
confiscato alla  criminalita'  organizzata,  da  destinare  a  Centro
Polifunzionale per l'accoglienza abitativa  di  lavoratori  immigrati
extracomunitari regolari"- Forniture arredi. II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di consegna  o  di  esecuzione  .  Fornitura.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti. Fornitura e posa in  opera
elementi di arredi. II.1.6) CPV  -  39290000.  II.2)  QUANTITATIVO  O
ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Importo
Euro 260.982,51 oltre IVA . II.2.2) OPZIONI: No. II.2.3  INFORMAZIONE
SUI RINNOVI. L'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste  Cauzione  provvisoria:  2%
dell'importo complessivo dell'appalto  cauzione  definitiva  :  nella
misura  prevista  dall'art.113   del   d.lgs   n.163/2006.   III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  europei.  III.2)
Condizioni di partecipazione.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.)
criteri  di  aggiudicazione.  IV.2.1  )  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:
OFFERTA  ECONOMICAMENTE  PIU'  VANTAGGIOSA.  criteri   indicati   nel
capitolato d'oneri. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:
28/10/2013 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte :Italiano. IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato  dalla  propria  offerta:  180  GIORNI  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI  DELL'
UNIONE EUROPEA. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi europei: SI. Progetto PON FESR Sicurezza  per  lo
Sviluppo Obiettivo Convergenza 2007-2013. Obiettivo 2.1"  "Realizzare
iniziative in materia  di  impatto  migratorio".  VI.3)  Informazioni
complementari. La data dell'apertura delle offerte  sara'  comunicata
ai  concorrenti  successivamente  alla  scadenza  delle  offerte.  Il
Responsabile  di  attuazione  della  fornitura  e'  l'ing.  Gianluigi
FANTETTI. Il Responsabile del Procedimento limitatamente alla fase di
gara e' il Dott. Costantino DEL CITERNA. Gli  atti  di  gara  saranno
pubblicati sul sito internet www.comune.brindisi.it.  VI.5)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13/09/2013. 

                    Il dirigente aa.gg.-contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T13BFF15496
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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