UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SASSARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2013)

 
                    Bando di gara CIG 5313697979 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo: Universita' degli Studi di Sassari -  P.I.  00196350904  -
Ufficio Appalti e Contratti - Largo Porta Nuova, 2 -  07100  Sassari.
Punti  di  contatto:  come   al   punto   I.1)   -   sito   Internet:
http:www.uniss.it/ufficio/appalti sezione "bandi e  gare".  Telefono:
079/228885 - Fax. 079/229984 Posta elettronica: p.priori@uniss.it.  -
la  documentazione  complementare  e'  disponibile  presso  il   sito
internet  http://www.uniss.it/ufficio/appalti.  Le  offerte  dovranno
essere inviate a:  Universita'  degli  Studi  di  Sassari  -  Ufficio
Protocollo - Piazza Universita', 21 - 07100 Sassari. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione:  fornitura  del
Servizio triennale  di  portierato,  vigilanza  e  servizi  integrati
presso l'Universita' degli Studi di Sassari. II.1.2) Tipo di  appalto
e luogo di esecuzione: servizi; CPV: 98341120 -  codice  NUTS  ITG25.
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: l'importo a base d'asta  annuo
e' fissato in E. 290.000,00, IVA esclusa, per un  totale  complessivo
di E. 870.000,00, IVA esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di
esecuzione: 3 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a  base  d'asta  con  le
modalita' di cui all'art.  11  del  capitolato.  III.1.2)  Principali
modalita' di pagamento:  Il  mandato  di  pagamento  sara'  riscosso,
dietro presentazione di fattura, entro trenta giorni dal  ricevimento
della stessa, e previa verifica di regolarita'  della  prestazione  a
cura  della  struttura  utilizzatrice   e   del   DURC   (regolarita'
contributiva e previdenziale). III.1.3) Forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori   di   servizi   aggiudicatario   dell'appalto:    ammessi
raggruppamenti temporanei di imprese  ai  sensi  dell'art.  37  D.Lgs
163/06. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  Istanza  da  rendersi
nelle forme di cui al  D.P.R.  445/2000  con  apposite  dichiarazioni
sottoscritte con firma leggibile e per  esteso  non  autenticata.  Le
stesse dovranno riportare quanto  prescritto  nel  disciplinare  alla
voce"condizioni di  partecipazione"e  dovranno  essere  corredate  di
fotocopia di un documento di identita' in corso di validita'. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: prezzo economicamente piu' vantaggioso con
i coefficienti di valutazione descritti all'art.  5  del  capitolato.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 13 del
31/10/2013. IV.3.6) Lingue utilizzabili:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: fino a centottanta giorni.  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte: ore 9,00 del giorno 05/11/2013 nei locali indicati nel
disciplinare  di  gara.  IV.3.8.2)  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: legali  rappresentanti  dei  concorrenti,
ovvero  soggetti  muniti  di  specifica  delega  loro  conferita  dai
suddetti legali rappresentanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Ufficio  Legale  dell'Universita'  di  Sassari.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/09/2013. 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Priori Paola 
                            Il dirigente 
                          Paolo Pellizzaro 

 
T13BFL15545
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.