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Avviso per estratto di pubblico incanto SEZIONE I: I.1) ENTE AGGIUDICATORE: Denominazione, indirizzi e punti di contatto: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - Viale della Repubblica, 24-63100 Ascoli Piceno Tel. 0736/2721 fax 0736/272222. Sito internet: www.ciip.it. Punti di contatto: Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Dirigente Area Acquisti e Patrimonio, Responsabile del Procedimento tel.: 0736/272205 fax: 0736/272222 posta elettronica: ticchiarelli@ciip.it. Dott.ssa Sara Magnanimi tel.: 0736/272330 - fax: 0736/272222 - posta elettronica: magnanimi@ciip.it. SEZIONE II: II.1.1) OGGETTO: Procedura aperta per l'appalto dei servizi assicurativi della CIIP spa periodo 31/12/2013-31/12/2016. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto Pubblico di Servizi - Luogo principale di esecuzione: Ascoli Piceno. II.2.1) Importi complessivi a base d'asta: Lotto 1 Polizza RCT/RCO: E 1.400.000,00; Lotto 2 Polizza RC Inquinamento: E 31.500,00; Lotto 3 Polizza Infortuni Cumulativa Dirigenti: E 10.500,00; Lotto 4 Polizza RC Amministratori: E 45.500,00; Lotto 5 Polizza RC Patrimoniale: E 45.500,00; Lotto 6 Polizza LM RCA/ARD: E 192.500,00; Lotto 7 Polizza TCM/IP Dirigenti: E 35.000,00. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni 3 (tre) - Dalle 24:00 del 31/12/2013 alle 24:00 del 31/12/2016. SEZIONE III: III.1.1) CAUZIONI: Cauzione provvisoria e definitiva come da versione integrale del bando. III.1.2) FINANZIAMENTO: Fondi ordinari di bilancio. III.2.1) Requisiti di partecipazione: Come da versione integrale del bando. SEZIONE IV: IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Documenti a pagamento: No. Tutti i documenti di gara sono disponibili e scaricabili dal sito internet www.ciip.it. IV.3.4) scadenza per ricezione offerte: 30/10/2013 ore 12,00. Indirizzo al quale inviare le offerte: CIIP S.p.A. Cicli Integrati Impianti Primari - 63100 Ascoli Piceno Viale della Repubblica n.24. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Giorni 180 dalla data di scadenza di ricevimento delle offerte. IV.3.8) apertura offerte: 30/10/2013 alle ore 15,00 e 12/11/2013 ore 9,00 come specificato nel bando integrale di gara, presso la Sede CIIP S.p.A. - Viale della Repubblica n.24 - Ascoli Piceno. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'Ente si avvale dell'assistenza del Broker ATI Centrale GPA Spa (capogruppo) e AON Spa (mandante), come previsto dai Capitolati di polizza e dall'art. 3.6 del Disciplinare di Gara. Per quanto non espressamente specificato nel presente avviso di Bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al Bando Integrale, al Disciplinare di Gara, ai Capitolati Tecnici ed alle vigenti disposizioni di legge. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli. Provvedimento di indizione: Deliberazione C.d.A. n.103 del 5/09/2013. I CIG (Codici Identificativi della Procedura) sono: Lotto I: CIG 5309126D5C; Lotto II: CIG 5309148F83; Lotto III: CIG 5309163BE5; Lotto IV: CIG 530919564F; Lotto V: CIG 53092102B1; Lotto VI: CIG 53092335AB; Lotto VII: CIG 53092546FF. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 06/09/2013 - Numero di riferimento interno ENOTICES: 2013 - 120890 -F05 - IT. Chiarimenti di ordine amministrativo possono essere richiesti alla Dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli, Tel.: 0736/272205 Fax: 0736/272222, e-mail ticchiarelli@ciip.it, Dott.ssa Sara Magnanimi Tel.: 0736/272330 Fax: 0736/272222, e-mail magnanimi@ciip.it mentre i chiarimenti di ordine tecnico possono essere richiesti a: Centrale GPA Spa, referente Dott. Andrea Pallotti tel. 0733/817600 fax 0733/779225, e-mail: andrea.pallotti@centralegpa.it. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Teresa Ticchiarelli T13BFM15541