Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi - CIG N. 4946516A20 I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cagliari; indirizzo postale: via Roma 145 Cagliari - Italia; Punti di contatto: Servizio Appalti, Contratti, Economato - Ufficio Appalti - Tel. +39 070-6777501/7511/7504/7502; posta elettronica: appalti@comune.cagliari.it Fax. +39 070-6777507/7514- indirizzo internet: www.comune.cagliari.it - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: "Servizio di pulizia delle caditoie stradali" - a misura - CIG N. 4946516A20. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria: n. 16 - Cagliari; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto prevede le seguenti attivita': pulizia e spurgo di caditoie, pozzetti stradali e collettori; videoispezione; pulizia e svuotamento delle vasche di accumulo delle acque piovane, come meglio specificato all'art. 1 del Capitolato Speciale d'appalto (CSA). II.1.5) CPV: 90470000-2. II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: Euro 246.771,00 + Iva. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: Bando n.02-2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si. Bando di gara: numero avviso GUUE: 2013/S 046- 074379 del 06/03/2013. Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n.: 02-2013. V.1) Data di aggiudicazione dell'appalto: 06.08.2013. V.2) Numero di offerte pervenute: 6. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Costituendo RTC Pirisinu Luca S.rl. Unipersonale (Mandatario) - Zona artigianale industriale lotto 23 - 09010 Pula (CA) - C.f. P.Iva: 03276860925 - Agus Paolo Spurghi S.r.l. (Mandante) - S.P.Monserrato- Sestu km 3,5 Cas. Postale 13 - 09047 Selargius (CA) - C.F. P.Iva 03370270922. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 783.400,00 + Iva - Valore finale totale appalto Euro 246.771,00 + Iva e costi per la sicurezza pari ad Euro 5.100,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Valore stimato: non noto VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna Via Sassari, 17 Cagliari - Tel.070/679751 - Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: secondo quanto prescritto dal D.lgs. 104/2010 al quale fa espresso rinvio l'art.245 del D.Lgs 163/06; VI.4) Data di spedizione del presente avviso 10.09.2013. . Il dirigente dott.ssa Teresa Carboni T13BGA15479