REGIONE VENETO
Azienda Ulss n. 3

Sede legale: via dei Lotti, 40 - 36061 Bassano del Gr. (VI)
Telefono 0424-888111 - Fax 0424-885223

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2013)

 
                       Avviso proroga termini 
 

  I.1) Azienda ULSS n. 3 Bassano  Gr.,  Via  dei  Lotti  40  -  36061
Bassano del Grappa (Italia). Punti di contatto: - tel. 0424/885282  -
Posta elettronica:  protocollo.aziendasanitaria.ulss3.vi@pecveneto.it
all'attenzione di Mirca Fabris- fax:  0424/885290  -  Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.aslbassano.it - I.2) Tipo  di  centrale  di
committenza: Amministrazione aggiudicatrice 
  II.1.1)  Denominazione:  fornitura  di   pacemaker   con   relativi
elettrocateteri, defibrillatori cardiaci  impiantabili  con  relativi
elettrocateteri, monitor cardiaci impiantabili e sistemi di  chiusura
percutanea di difetti cardiaci congeniti e per  patologie  vascolari,
per la s.c. di cardiologia del p.o. san bassiano,  con  utilizzo  del
conto deposito - II.1.3) CPV 33182000 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2.1)  Numero  di  riferimento:
Gara ULSS n. 2/2013 -  IV.2.2)  Avviso  originale  spedito  mediante:
ENOTICES_ULSS3, 2013-091775 - IV.2.3) Avviso a cui  si  riferisce  la
presente pubblicazione  GUUE:  2013/S  132-228220  del  10/07/2013  -
IV.2.4) Data spedizione dell'avviso originale 08/07/2013 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione  -  VI.3.1)  Modifica
delle    informazioni    originali    fornite    dall'amministrazione
aggiudicatrice - VI.3.2) nell'avviso  originale  -  VI.3.4)  Date  da
correggere nell'avviso originale: Termine per  il  ricevimento  delle
offerte  anziche'  10/09/2013  ore  12  leggi:  10/10/2013  ore   12;
Modalita' di apertura delle offerte (Ia seduta)  anziche'  11/09/2013
ore 10 leggi: 14/10/2013 ore 10; - VI.4) Informazioni  complementari:
Il  presente  avviso  costituisce  proroga   dei   termini   per   la
presentazione delle offerte, per la richiesta dei chiarimenti  e  per
le risposte ai quesiti. In particolare, il termine per  la  richiesta
di  chiarimenti,  originariamente  previsto  per  il  28.8.2013,   e'
prorogato al 27.9.2013 ore 12.00, il termine ultimo per  le  risposte
ai questi, originariamente previsto per il 4.9.2013, e' prorogato  al
5.10.2013  -  VI.5)  Spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
09/09/2013 - ID:2013-121509 

                 Il responsabile servizio approvv.ti 
                  dott.ssa Assunta Chiara Tracanzan 

 
T13BHA15461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.