CAMERA DI COMMERCIO I.A.A. DI MANTOVA
Sede: via Calvi,28 - 46100 Mantova IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00402430201

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 18-9-2013)

 
Affidamento, a titolo gratuito, del servizio  di  tesoreria  e  cassa
 della Camera di commercio i.a.a. di Mantova - codice CIG 5321725A63 
 

  Bando di gara 
  SEZIONE I: Camera di commercio i.a.a. di Mantova - via Calvi, n. 28
- 46100 Mantova - sito: www.mn.camcom.gov.it  -  punti  di  contatto:
fficio  provveditorato  Tel.  0376/234261  Fax:   0376/234258   mail:
provveditorato@mn.camcom.it La documentazione di gara  e  disponibile
presso: www.mn.camcom.gov.it. 
  SEZIONE  II:  Affidamento,  a  titolo  gratuito,  del  servizio  di
tesoreria e cassa della Camera  di  commercio  i.a.a.  di  Mantova  -
codice  CIG  5321725A63  -  tipo  di  appalto:  servizi  -  luogo  di
esecuzione:  Mantova  -   vocabolario   principale:   categoria   6-b
dell'allegato IIA del D.Lgs. n. 163/2006 Servizi bancari e finanziari
- CPV:66600000 
  Valore dell'appalto: il valore stimato dell'appalto e stabilito, in
osservanza dell'art. 29, comma 12, lett. a.2 del D.Lgs. n. 163/2006 e
tenuto conto dell'eventuale rinnovo, in E 79.200,00. Gli oneri per la
sicurezza sono pari a zero. 
  Durata dell'affidamento: anni 5  (cinque)  con  decorrenza  dal  01
gennaio 2014 e scadenza il 31 dicembre 2018 e possibilita di  rinnovo
per una sola volta e per un periodo non superiore a 4 (quattro) anni. 
  SEZIONE III: Cauzioni e garanzie:  fideiussione  provvisoria  di  E
1.584,00 pari al 2% del valore complessivo della gara. 
  Requisiti di partecipazione: alla  gara  potranno  partecipare  gli
Istituti  di  credito  che  soddisfano  i  requisiti   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Tipo di procedura: aperta 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu  vantaggiosa;
la gara verra aggiudicata  all'offerente  che  presenti  le  migliori
condizioni economiche sulla base di parametri con attribuzione di  un
punteggio massimo pari a 100 punti. 
  Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del  giorno
24/10/2013. 
  Periodo  minimo  durante   il   quale   l'offerente   e   vincolato
all'offerta: 180 giorni 
  SEZIONE  V:  la  stazione  appaltante  si  riserva  la  facolta  di
aggiudicare l'appalto anche in presenza di una sola offerta valida. 
  Ai sensi dell'art. 34, comma 35, della Legge n. 221 del 17/12/2012,
saranno posti a carico dell'aggiudicatario gli  oneri  di  pubblicita
legale conseguenti alle spese per la pubblicazione dei bandi e  degli
avvisi di gara. 
  Responsabile  del  procedimento:  Dott.ssa   Daniela   Mariotti   -
Procedure di ricorso: T.A.R. Regione Lombardia - Sede  di  Brescia  -
entro 30 gg. dalla pubblicazione o conoscenza  del  provvedimento  da
impugnare. 

                 Dirigente dell'area amministrativa 
                          Soragna Simonetta 

 
T13BFI15588
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.