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Bando di gara concessione I.1) Denominazione dell'Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Provinciale Enti Locali Via Como n. 40 21100 Varese - tel. 0332287064 - fax 03321841000 - email: centraleupel@gmail.com. Indirizzo al quale inviare le offerte: Le offerte, redatte in lingua italiana, dovranno pervenire esclusivamente on line entro le ore 12:00_del giorno 11/11/2013 tramite la piattaforma SINTEL all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': associazione enti locali - servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: concessione servizio mensa scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado, asilo estivo, A.S. 2013/2014 e 2014/2015 presso il Comune di Buguggiate - CIG 52237853C0. II.1.2) Tipo di appalto: servizi - Categoria 17 - CPC 64 - Luogo principale di esecuzione: Buguggiate Codice NUTS ITC41. II.1.3) L'avviso riguarda: Concessione di servizio.. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: concessione del servizio di preparazione, fornitura e trasporto di pasti caldi occorrenti agli alunni e agli insegnanti della scuola dell'infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di 1° grado, asilo estivo, nonche' ad altri eventuali utenti individuati dall'Amministrazione. II.1.5) Vocabolario principale CPV: 55523100-3, 55521100-9. II.1.6) Divisione in lotti: No II.1.7) Ammissibilita' di varianti: No II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 265.200,00 di cui Euro 2.000,00 oneri della sicurezza non soggetti a ribasso IVA esclusa II.2.2) Opzioni: No II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 48 mesi. III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta - cauzione definitiva ex art.113 D.Lgs. 163/06 e s.m. i. e assicurazione ex art.8 Capitolato Speciale. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento mezzi propri di bilancio - Pagamenti ex art. 13 del Capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: partecipazione ammessa ai sensi dell'art. 34 comma 1 artt.35-36 e art.37 del D.Lvo 163/06. III.2.1) Capacita' economica e finanziaria: secondo i requisiti di cui al disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' tecnica: secondo i requisiti di cui al disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex artt.73 lett.c) e 76 R.D. 827/24 e art.55 del D.lgs 163/2006. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 D.Lgs163/06, con facolta' della Stazione Appaltante di valutare la congruita' delle offerte ai sensi dell'art. 86 c.3 del D.Lgs 163/06, in espressa deroga all'art. 86 c.2 del D.Lgs 163/2006. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 11/11/2013 ore 12.00. IV.2.3) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT IV.3.1) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di scadenza del bando. IV.3.2) Modalita' di apertura delle offerte: 13/11/2013 ore 15.00 presso UPEL Centrale di Committenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: un rappresentante per ogni impresa offerente, munito di procura. VI.1) Informazioni complementari: Normativa di riferimento RD 824/1927 - D.Lgs. 163/2006 ove richiamato e L. 136/2010 - Unione Provinciale Enti Locali, in qualita' di Centrale di Committenza, e' stazione appaltante su delega del Comune di Buguggiate, Piazza Aldo Moro, 1 - 21020 Buguggiate (VA) , approvata con delib. n. 58 del 27/05/2013 e protocollo di intesa bilaterale UPEL - Comune di Buguggiate del 27/05/2013. Determina a contrarre del Comune di Buguggiate n. 17 del 22/07/2013. Il contratto verra' stipulato tra il Comune di Buguggiate e l'aggiudicatario definitivo e non conterra' la clausola compromissoria ex art. 241 c.1 del D.Lgs. 163/06. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Non e' ammesso il subappalto. Non sono ammesse, pena l'esclusione, offerte parziali, plurime, condizionate, indeterminate. Per l'esatta presentazione dell'offerta si dovra' far riferimento al Disciplinare di gara, disponibile all'URL www.arca.centrale.acquisti.it in piattaforma Sintel. Responsabile del Procedimento: Responsabile dell'Area Affari Generali del Comune di Buguggiate Sig. Marco Valentini. Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull'oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa devono essere presentate in lingua italiana e trasmesse a UPEL per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" della piattaforma Sintel entro le ore 24:00 del giorno 30/10/2013, UPEL e' tenuta a rispondere entro i sei giorni precedenti al termine di scadenza previsto. Gli elaborati progettuali sono integralmente visibili e scaricabili all'URL www.arca.centrale.acquisti.it. Vige in capo all'aggiudicatario, l'obbligo di garantire la continuita' del servizio alle unita' lavorative che attualmente svolgono il servizio mensa. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Milano - Via Corridoni 39 - 20100 Milano - Tel. 02/76053201. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio delle Pubblicazioni della Comunita' Europea: 23.09.2013 Varese, 23.09.2013 Il legale rappresentante di Unione Provinciale Enti Locali dott. Alessandro Vedani T13BFE16261