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Bando di incanto pubblico SEZIONE 1: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1 Denominazione ed indirizzo ufficiale dell'Amministrazione aggiudicatrice : Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Umberto I n. 13 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683640 - Fax 0832-683640 - e mail: msessa@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683031 - Fax 0832 - 683651 - e mail: rmerico@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Provincia di Lecce - Servizio appalti ed espropri - Via Botti n. 1 - 73100 - Lecce - Italia - Tel. 0832 - 683640 - Fax: 0832 - 683640 - e mail: msessa@provincia.le.it - Internet: www.provincia.le.it . Indirizzo al quale inviare le offerte: Vedere al punto 1.1 1.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice Livello locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Descrizione dell'appalto: Lavori di completamento del restauro dell'ex Convitto Calmieri - 1^ lotto - CIG 5337683B58 II.1.2) Luogo di esecuzione: Lecce II.2) QUANTITATIVO OD ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Importo a base d'asta di Euro 3.476.145,98 - Importo per il piano di sicurezza non soggetto a ribasso Euro 104.284,38 per un importo complessivo di Euro 3.580.430,36 oltre ad Euro 400.000,00 per fornitura arredo. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE di ESECUZIONE I lavori avranno una durata di 365 (trecentosessantacinque) giorni naturali, successivi e continui decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO e TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione provvisoria di Euro 79.608, 00. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento I lavori sono finanziati in parte con fondi della linea I.11 del POIN ed in parte con fondi della Linea di Azione I del PAC. e sono previsti pagamenti in acconto ogni qual volta il credito dell'impresa raggiunga la somma di Euro 200.000,00. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell'imprenditore Attestazione di qualificazione SOA per la categoria OG 2 classifica IV bis piu' requisiti di qualificazione per fornitura arredo. III..2.2.) Capacita' economica e finanziaria Vedi bando integrale disponibile sul sito internet III.2.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste Vedi bando integrale disponibile sul sito internet SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Criterio dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: a) valore tecnico (max punti 75); b) prezzo (max punti 25). IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.3) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli Disponibili fino al giorno fissato per la ricezione delle offerte, mediante visione degli stessi e possibilita' di fotocopiarli con spese a carico dell'impresa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte ore dodici del 7 novembre 2013. IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: giorni 180 a decorrere dalla data di apertura delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Sara' data comunicazione del giorno fissato per l'inizio delle operazioni di gara a mezzo fax almeno tre giorni prima di detta data. Lecce, 24 settembre 2013 Il dirigente ufficio appalti dott. Michele Sessa T13BFE16266