CAMERA DI COMMERCIO INDUSTRIA ARTIGIANATO E AGRICOLTURA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI  E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Camera  di  commercio   industria
artigianato e agricoltura di Torino - Indirizzo: via Carlo Alberto 16
- 10123 Torino - Italia  -  Punti  di  contatto:  Settore  Economato,
All'attenzione di: Piergiorgio Martin, responsabile del  procedimento
Telefono:  +390115716540  Fax:   +390115716545   Posta   elettronica:
appalti@to.legalmail.camcom.it    Internet:    www.to.camcom.it    Il
capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso:
I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  vanno  inviate  a:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati  I.2)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Camera di  commercio
industria artigianato e agricoltura Promozione  e  sviluppo  attivita
economiche locali 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
DENOMINAZIONE     CONFERITA     ALL'APPALTO      DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Servizio di supporto al mantenimento e  miglioramento
del sistema gestione qualita' (SGQ) e alla gestione  del  sistema  di
misurazine  delle  performance  del  settore   estero   e   dell'area
promozione e sviluppo del territorio per gli anni  2014-2016  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi: Servizi Categoria
di servizi: N. 27 Luogo principale di  esecuzione:  Torino  -  Codice
NUTS ITC11 II.1.6) CPV(Vocabolario comune per gli appalti) 79420000-4
II.1.7) L'APPALTO RIENTRA  NEL  CAMPO  DI  APPLICAZIONE  DELL'ACCORDO
SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) NO II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9)
Ammissibilita  di  varianti   NO   II.2)   QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  E  125.000,00
oltre E 1.250,00 quali oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso
II.3) DURATA DELL'APPALTO Periodo in mesi: 36 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara  III.1.2)
Modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento  con  propri
fondi di bilancio, tempi e modalita' di pagamento  secondo  le  norme
vigenti. III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare  la  conformita  ai
requisiti: come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica
e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare  la
conformita' ai requisiti: come  da  disciplinare  di  gara.  III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti: come da  disciplinare  di  gara.  III.3)
CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI  III.3.1)  La  prestazione
del servizio e'riservata ad una particolare professione: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1): Aperta IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1): prezzo piu' basso IV.2.2)  Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito  al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CIG    5247510E3A    IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   capitolato   e   la   documentazione
complementare Disponibili  gratuitamente  sul  sito  www.to.camcom.it
IV.3.4) Termine per il ricevimento della  documentazione:  25/10/2013
ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili nella documentazione:  italiano
IV.3.8) Modalita' di apertura delle buste contenenti i documenti: Via
Carlo Alberto 16 -10123 Torino in data 30/10/2013 ore  14.30  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  SI  Un  legale
rappresentante dell'impresa partecipante o  suo  delegato  munito  di
delega scritta. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI
Costituiscono parte integrante del presente bando il disciplinare  di
gara,  il  capitolato  di  appalto  ed  i  relativi  allegati.  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: Corso  Stati
Uniti 45 -  10129  Torino  -  Italia  -  Tel.  +390115576411  VI.4.2)
Presentazione  ricorso:  entro  30  giorni  dal   ricevimento   della
comunicazione dell'aggiudicazione definitiva della gara. 

                            Il dirigente 
                           Marco Minarelli 

 
T13BFI16168
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.