Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara d'appalto I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Gestione Edifici Comunali Servizio responsabile Direttore Servizi Istituzionali. Indirizzo: Via E. Noris, 1 - 37121 Verona Italia Telefono: 045/8051311 - Telefax 045/8051308 Posta elettronica (e-mail) infoagec@pec.agec.it Indirizzo internet (URL) www.agec.it II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizio di esumazioni ordinarie ed estumulazioni per scadenza della concessione nei cimiteri del Comune di Verona.- CIG 53293617D1 II.1.2) Tipo di appalto: Servizio II.2.1) Quantitativo: L'importo presunto a base di gara soggetto a ribasso d'asta ammonta ad Euro 253.586,00 IVA esclusa, oltre ad Euro 4.069,86 IVA esclusa per oneri di sicurezza interferenziale non soggetti a ribasso d'asta. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Indicate nel disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso. IV.3.4) Termine ricezione delle offerte - 08/11/2013 ore 13.00 VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 17/09/2013 Verona, li' 18/09/2013 Il direttore servizi istituzionali ing. Stefano Campedelli T13BFM16164