CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RSU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei RSU - Via Verdi, 94 - 20831 Seregno (MB). Punti di
contatto: all'att.ne di: Direttore Consorzio Geom. Fabrizio  Bossetti
-  Tel.  0362/235958   Fax:   0362/226226   -   Indirizzo   internet:
www.brianzarifiuti.com  E-mail:  info@brianzarifiuti.com.   Ulteriori
informazioni, Capitolato  d'oneri,  documentazione  complementare  ed
indirizzo a cui le offerte  e  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate: i punti di contatto suindicati. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   servizio    di
smaltimento e/o trattamento finalizzato al recupero dei RSU, frazione
secca  residuale  da  RD  dei  Comuni  gestiti  dal   Consorzio   CIG
5333571A04. Luogo principale di esecuzione: impianto  di  trattamento
e/o smaltimento indicato in offerta. Non e' ammesso lo smaltimento in
discarica controllata anche se  preventivamente  il  rifiuto  venisse
trattato. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a cura
dei Comuni  conferenti.  II.1.6)  CPV:  90513200.  II.1.7)  l'appalto
rientra nel campo di applicazione dell'aap? Si'. II.1.8) divisione in
lotti:  no.  II.1.9)  ammissibilita'   di   varianti:   no.   II.2.1)
quantitativo o  entita'  totale:  quantitativo  totale  presunto  non
vincolante di circa ton.  4.400  (+/-20%)  riferite  al  periodo  dal
21/10/2013 al 31/12/2013. Importo a base di gara: Euro. 82,00/ton.  +
IVA. Valore Totale Stimato,  IVA  esclusa:  Euro.  360.800,00.  II.3)
durata dell'appalto: 72 giorni. 
  SEZIONE III:  III.1.1)  cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione
provvisoria puo'  essere  effettuata  mediante  contanti,  titoli  di
stato, assegno circolare non trasferibile o fideiussione  bancaria  o
assicurativa, e' fissata nella misura  di  Euro.  7.216,00.  Cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale.   III.1.2)   principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: spesa finanziata con mezzi
propri di bilancio del consorzio.  Modalita'  di  pagamento:  fatture
mensili da pagarsi a 60 gg. d.f.f.m.  III.1.3)  forma  giuridica  che
dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di
prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto:  ammessa  riunione
d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D. Lgs. n. 163/2006. III.2)
Condizioni di partecipazione (capacita'  economica  e  finanziaria  e
capacita'  tecnica):  come  da  disciplinare  di  gara.  III.3.1)  la
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
Il servizio potra' essere svolto solo da imprese autorizzate a  norma
delle vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. tipo di procedura: aperta. IV.2) CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso,
tenuto conto dell'incidenza del prezzo figurativo del trasporto  come
meglio specificato nel Disciplinare di  gara.  IV.3.2)  Pubblicazioni
precedenti:  avviso  di  preinformazione  n.  2012/s  247-407500  del
22/12/2012.  IV.3.4)  termine  per  il  ricevimento  delle   offerte:
14/10/13 ore 9.30. IV.3.6) lingua utilizzabile per  la  presentazione
delle offerte: italiano. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:
il 14/10/13 alle ore 10,00 c/o la sede del Consorzio, Via Verdi,  94,
Seregno (MB). Partecipazione pubblica. 
  VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Documenti
scaricabili sul sito www.brianzarifiuti.com sezione Bandi di gara. 
  SEZIONE VI.5) data di spedizione presente avviso: 20/09/13. 

              Responsabile del procedimento - Direttore 
                       geom. Fabrizio Bossetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.