SERVIO SANITARIO REGIONE SARDEGNA
Azienda sanitaria locale n. 7 - Carbonia (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 27-9-2013)

 
               Avviso relativo ad appalti aggiudicati 
 

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale n. 7 - Carbonia -
Indirizzo postale: via Dalmazia n. 83  -  09013  Carbonia  -  Italia.
Punti  di  contatto:  Servizio  Acquisti  -  tel.  0781/6683227;  fax
0781/6683224; posta elettronica: ufficio.gare@aslcarbonia.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principale settori di
attivita': Autorita' regionale o locale. Salute. 
Sezione II: Oggetto degli appalti. 
  II.1.1) Descrizione: appalto: procedura  aperta  fornitura  annuale
fili di sutura. Gara n. 4841929. Aggiudicazione ditte diverse. 
  II.1.2) Tipo di appalto di forniture: acquisto - Luogo di consegna:
Servizi Farmacia di Carbonia e Iglesias. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici. 
  II.1.5) CPV: 33.14.11.21. 
  II.2) Valore finale totale degli appalti. 
  II.2.1 ) Valore  finale  totale  degli  appalti  importo  presunto:
€ 212.569,96 + I.V.A. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta piu' vantaggiosa. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara nella GUCE: 2013/S039-061910 del  23  febbraio  2013  -
Bando di gara nella G.U.R.I.: n. 28 del 6 marzo 2013. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 28 agosto 2013. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: (lotto 1: 6); (lotto 2: 4); (lotto
3: 3); (lotto 4: 6); (lotto 5: 6); (lotto 6: 5); (lotto 7: 2); (lotto
8: 2); (lotto 9: 4); (lotto 10: 4); (lotto 11:  3);  (lotto  12:  1);
(lotto 13: 1); (lotto 14: 6); (lotto 15: 5); (lotto  16:  5);  (lotto
17: 2); (lotto 18: 4); (lotto 19: 3); (lotto 20: 1); (lotto  13:  1);
(lotto 14: 6); (lotto 15: 5); (lotto 16: 5); (lotto  17:  2);  (lotto
18: 4); (lotto 19: 3); (lotto 20: 1); (lotto 21: 1); (lotto  22:  1);
(lotto 23: 1); (lotto 24: 1); (lotto 25: 3); (lotto  26:  4);  (lotto
27: 2), (lotto 28: 5); (lotto 29: 4); (lotto 30: 3); (lotto  31:  1);
(lotto 32: 2); (lotto 33: 4); (lotto 34: 4); (lotto  35:  5);  (lotto
36: 5); (lotto 39: 2); (lotto 40: 1), (lotto 47: 1); (lotto  48:  1);
(lotto 50: 1); (lotti 37-38-41-42-43-44-45-46-49-51: deserti). 
  V.3) Nome  e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
Lotti 3-7-89-16-27-28-30-47-48: ditta Cardiomed S.r.l.,  via  Venturi
n. 4/A - 09131 Cagliari, partita I.V.A. n. 1709600926, valore  finale
totale dell'appalto € 25.088,80 oltre l'I.V.A. legge; Lotto 40: ditta
ConMed Italia S.r.l. via Figino n. 39/A - 20016  Pero  (MI,)  partita
I.V.A. n. 05297730961, valore finale totale dell'appalto  €  4.320,00
oltre l'I.V.A. di legge; Lotti 2-5-16-28-34-36: ditta  Elemed  S.r.l.
via San Domenico n. 80 - 80127 Napoli, partita I.V.A. n. 08462901003,
valore finale totale  dell'appalto  €  15.228,25  oltre  l'I.V.A.  di
legge;  Lotti  1-4-5-6-10-14-15-16-19-22-25-26-33-35:   ditta   Genko
Italia S.p.a. via Piave  n.  41  -  00187  Roma,  partita  I.V.A.  n.
06225750725, valore finale  totale  dell'appalto  €  15.228,25  oltre
l'I.V.A. di legge; Lotti 12-13-20-21-23-24: ditta Johnson  &  Johnson
Medical S.p.a. via del Mare n. 56 - 00040 Pratica di Mare  -  Pomezia
(Roma),  partita  I.V.A.  n.  08082461008,   valore   finale   totale
dell'appalto €_37.298,04 oltre l'I.V.A. di legge; Lotti 32-39:  ditta
Sanifarm S.r.l. viale Monastir n. 126/A  -  09122  Cagliari,  partita
I.V.A. n. 00288550924, valore finale totale dell'appalto  €  3.997,68
oltre l'I.V.A. di legge;  Lotti  6-11-17-18-19-28-29-30-31-32:  ditta
TE.MO.SA. S.r.l. strada Vic. Trunconi n. 4 - 07100  Sassari,  partita
I.V.A. n. 00262380900, valore finale totale dell'appalto €  63.230,40
oltre l'I.V.A. di legge; Lotti 29-50: ditta Tecnomedical  S.r.l.  via
Figari n. 5 - 09131 Cagliari, partita I.V.A. n.  01096440928,  valore
finale totale dell'appalto € 2.245,68 oltre l'I.V.A. di  legge.  Data
di spedizione del bando alla GUCE: 16 settembre 2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio Calamida 

 
TC13BGA15987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.